articolo
La crypto stake to earn Bitcoin BSC raccoglie 5 milioni di dollari sui 6 previsti: prevendita al termine


Con questo nuovo obiettivo nel mirino, il token sta generando un'enorme FOMO nelle community del trading di criptovalute. Numerosi esperti sono rialzisti su BTCBSC e prevedono che il token supererà le aspettative dopo il lancio sui principali exchange di primo livello.
Allo stesso tempo, popolari siti web dedicati alle criptovalute classificano la criptovaluta una delle più importanti prevendite in corso sul mercato.
Se questa crescente domanda è un indizio, non ci vorrà molto prima che BTCBSC esaurisca anche il suo hard cap, probabilmente tra 1-2 giorni.
Gli esperti sono rialzisti su BTCBSC
Non sorprende la partenza decisa di Bitcoin BSC nella sua fase di prevendita, considerando che la sua proposta risolve una delle maggiori delusioni degli investitori. La maggior parte degli appassionati di criptovalute che entrano nel mercato oggi sono costretti ad acquistare BTC al prezzo di circa 27.000 dollari.
Pertanto, è improbabile che possano godere dello stesso rally di cui hanno goduto coloro che hanno acquistato il BTC a 1 dollaro circa nel 2011.
Tuttavia, BTCBSC sta trasformando questo rimpianto in una nuova opportunità, che potrebbe offrire guadagni di 10x o addirittura 100x. Il token è stato progettato per replicare l'ascesa del Bitcoin verso la vetta.
Pertanto, Bitcoin BSC ha un prezzo di soli 0,99 dollari durante la sua ICO e ha adottato una tokenomics simile a quella di BTC. L'offerta massima di token è di 21 milioni, con 6,125 milioni di token disponibili nella prevendita stessa - da cui l'hard cap di 6,063 milioni di dollari.
Il 69% dell'offerta di token è stata inoltre assegnata al meccanismo di staking on-chain del token, che si è rivelato un fattore di svolta nel promuovere l'adozione del token tra gli investitori al dettaglio.
La restante percentuale dell'offerta fornirà liquidità sugli exchange, assicurando agli investitori un'esperienza di trading senza problemi.
Bitcoin BSC ha attirato l'attenzione degli investitori fin dall'inizio, in parte grazie al successo dei cloni del BTC simili, come BTC20.
Tuttavia, Bitcoin BSC ha superato gli altri progetti clone grazie alla sua funzione di staking di livello superiore e all'efficiente struttura BEP-20. Di conseguenza, esperti di criptovalute ritengono che BTCBSC sia una delle migliori alternative al BTC sul mercato e che potrebbe essere uno dei principali beneficiari della prossima corsa al rialzo.
La funzione Stake-To-Earn offre la giusta spinta
La riunione del FOMC della settimana scorsa ha ampiamente soddisfatto le aspettative del mercato, in quanto la Fed ha deciso di sospendere la stretta sui tassi di interesse. Tuttavia, il presidente della Fed Jerome Powell ha chiarito che ci si può aspettare un altro aumento dei tassi di interesse, rivelando anche che il prossimo anno il tasso di riferimento sarà molto più alto di quanto previsto in precedenza.
Le dichiarazioni di Powell hanno creato una situazione difficile da gestire per gli investitori di Bitcoin: da un lato, la pausa sui rialzi è una buona notizia per il mercato, mentre dall'altro l'aumento dei tassi di interesse potrebbe spingere gli investitori verso investimenti più sicuri come le stablecoin e i contanti.
Tuttavia, il prezzo del Bitcoin rimane altalenante e oggi è tornato a scendere e sfiorare i 26.000 dollari. L'utilità "stake-to-earn" di Bitcoin BSC offre un'alternativa al Bitcoin con un potenziale rialzo per il resto del 2023 e un modo per generare reddito passivo.
Il pool di stake di BTCBSC offre attualmente ricompense di 0,25 token per blocco e il 104% di APY. Oltre 2 milioni di BTCBSC - la metà di tutti i token attualmente venduti nell'ICO - sono già stati messi in staking.
Le ricompense per lo staking vengono pagate ogni 10 minuti, il che garantisce che gli investitori mantengano i loro token per periodi più lunghi, contribuendo alla stabilità dei prezzi.
Una versione 2.0 del Bitcoin
Lo staking non è l'unico concetto che BTCBSC ha introdotto nell'ecosistema Bitcoin. Il token è basato sulla Smart Chain di Binance, nota per la velocità delle transazioni e i costi bassi.
Ad esempio, i token BTCBSC costano meno di 10 centesimi e richiedono appena 5 secondi per essere completati. D'altra parte, le transazioni in Bitcoin richiedono abitualmente 10 minuti per essere completate, con un costo di 5-10 dollari come commissione.
Inoltre, il suo meccanismo di consenso proof-of-stake consuma una frazione dei requisiti energetici di Bitcoin, proteggendo così l'ambiente da ulteriori danni.
In breve, Bitcoin BSC è la versione più veloce, più economica e più ecologica del BTC che offre alti premi per lo staking, il tutto disponibile al prezzo di 0,99 dollari.

SHORT LINK:
https://vivere.me/etGf
