x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Cupramontana: controlli alla festa dell'Uva, una denuncia per ubriachezza molesta e una per guida in stato di ebbrezza

1' di lettura
360

di Marco Vitaloni
redazione@viverejesi.it


Weekend di controlli a Cupramontana dove si è svolta la Festa dell’Uva, da giovedì a domenica presenti fino all'alba i carabinieri della Compagnia di Fabriano

Impiegati numerosi militari, anche in borghese, pattuglie e unità cinofile. Non ci sono stati problemi di ordine e sicurezza pubblica. Nel corso dei controlli è stato denunciato per ubriachezza molesta un 22enne residente in zona che infastidiva le persone che incontrava mentre passeggiava. Un 30enne pregiudicato residente in Vallesina è stato perquisito e trovato in possesso di una barra cilindrica in acciaio pieno lunga 40 cm, agganciata alla cintura, subito sequestrata: è stato denunciato per porto abusivo d'armi.

I militari della stazione locale, coadiuvati dal nucleo cinofili di Pesaro, hanno inoltre segnalato alla prefettura come assuntore una ragazza di 21 anni di Cupramontana trovata con meno di un grammo di cocaina e un 23enne con meno di un grammo di hashish.

Infine una pattuglia del Radiomobile ha notato e fermato un'auto che procedeva a zig Zag. Il conducente, un 30enne del posto, è stato sottoposto all'alcoltest, che ha dato un valore pari a 2,7 g/l. Per lui sono scattate la denuncia e il ritiro della patente, l'auto è stata sequestrata sequestrata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 02-10-2023 alle 13:17 sul giornale del 03 ottobre 2023 - 360 letture






qrcode