x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Il futuro della sanità al centro del prossimo convegno di PD Jesi e GD Vallesina

1' di lettura
64

da Organizzatori


Giovedì 5 ottobre al palazzo dei convegni si terrà alle ore 17:30 l'evento organizzato dal Partito Democratico di Jesi e dai Giovani Democratici della Vallesina.

L'evento sarà incentrato sul Futuro della Sanità, con 3 importanti ospiti: Ketti Pesaresi, operatore del servizio sanitario nazionale e medico della CGIL, Maurizio Mangialardi, capogruppo Partito Democratico regionale, Onorevole Marina Sereni, della segreteria nazionale del Partito Democratico con delega a salute e sanità.

Modererà l’incontro il Consigliere Comunale e membro della Segreteria Regionale dei Giovani Democratici Giacomo Mosca, con i saluti del Sindaco di Jesi Lorenzo Fiordelmondo, del Segretario del PD Jesi Stefano Bornigia e della Segretaria Regionale del PD Marche Chantal Bomprezzi!

L’evento parlerà di tutti gli aspetti della sanità, dalle condizioni dei lavoratori e delle lavoratrici, del PNRR, delle case di comunità e delle scelte politiche che il Partito Democratico sta adottando a livello regionale e nazionale!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2023 alle 17:48 sul giornale del 04 ottobre 2023 - 64 letture






qrcode