x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lavori sulla Statale 76, dal 9 ottobre chiuso lo svincolo di Chiaravalle/A14 in direzione Roma

1' di lettura
2892

lavori in corso

A partire da lunedì prossimo, 9 ottobre, lungo la strada statale 76 “della Val d’Esino” saranno avviati i lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione sulle rampe dello svincolo per l’Autostrada A14.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, sarà temporaneamente chiuso lo svincolo Chiaravalle/Autostrada A14 in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma.

In alternativa, il traffico proveniente da Ancona e diretto in Autostrada, potrà proseguire per circa 400 metri, uscire allo svincolo “Aeroporto”, invertire la marcia alla rotatoria e reimmettersi in direzione Ancona/A14.

Il traffico proveniente dall’Autostrada A14 e diretto sulla SS76 in direzione Roma/Fabriano/Aeroporto dovrà proseguire in direzione Chiaravalle sulla strada provinciale Castelferretti, alla rotatoria svoltare a sinistra (seconda uscita) per le località Piane, Molino e reimmettersi sulla SS76 utilizzando lo svincolo di Monsano.

Il completamento di questa fase è previsto entro venerdì 13 ottobre.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


lavori in corso

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2023 alle 18:01 sul giornale del 06 ottobre 2023 - 2892 letture






qrcode