x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Monte Roberto: Un dono: la speranza. Concerto per Cristiana a Pianello Vallesina

1' di lettura
616

da Organizzatori


La Società Filarmonica “Gaspare Spontini” di Maiolati Spontini (AN), ha organizzato l’evento dal titolo: Un dono: la speranza. CONCERTO PER CRISTIANA, con la partecipazione straordinaria della Colonna Sonora della Solidarietà “Orchestra Fiati Insieme per gli Altri” diretta dal maestro Gianpiero Ruggeri.

L’avvenimento, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Monte Roberto (AN) si svolgerà il giorno 8 ottobre 2023, ore 18.00 presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina, frazione del Comune di Monte Roberto (AN).

La finalità del concerto è quella di raccogliere fondi per sostenere economicamente Cristiana Cascia, 53 anni di Moie, insegnante all’Istituto B. Gigli di Castelbellino, costretta ad affrontare una grave malattia che purtroppo non trova cure in Italia. In una nota dell’orchestra fiati “Insieme per gli Altri” si legge: “siamo al fianco di Cristiana, in collaborazione con la Filarmonica Gaspare Spontini di Maiolati Spontini, città dove la nostra orchestra l’Orchestra ha solide radici, oltre che per raccogliere fondi per una giusta causa, anche per testimoniare a Cristiana la vicinanza di una intera comunità, che sicuramente farà sentire in maniera tangibile la propria presenza”.

Nel corso della serata saranno distribuiti a tutti coloro che parteciperanno con una offerta, il CD musicale realizzato dal maestro Nazzareno Zacconi, anch’egli presente all’evento, che si esibirà con la sua chitarra, e il CD contenente alcuni dei brani più famosi eseguiti dell’Orchestra Fiati “Insieme per gli Altri”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2023 alle 10:53 sul giornale del 06 ottobre 2023 - 616 letture






qrcode