x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Staffolo: si ribalta mezzo pesante carico di polli, chiusure sulla strada statale 502 “Di Cingoli”

1' di lettura
588

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


A causa di un mezzo pesante che si è ribaltato all'altezza di Staffolo, km 7,000, ha subìto delle chiusure al traffico la strada statale 502 “Di Cingoli”.

Chiusure, per chi proviene da Jesi, all’altezza dello svincolo Jesi Ovest della superstrada SS 76, ma anche in corrispondenza del bivio verso Cantina Tavignano, a 7 km dal centro abitato di Jesi; provenendo da Staffolo, la strada è interrotta al bivio verso il ristorante La Selva.

L'incidente ha visto coinvolto un automezzo per il trasporto dei polli ed è avvenuto in località contrada Coste, di prima mattina.

Sul posto la Polizia locale di Jesi e la Polizia Stradale di Senigallia che sta ricostruendo l'accaduto. Da chiarire infatti le cause del ribaltamento del mezzo che stava viaggiando in direzione Jesi. I polli caricati sul mezzo sono finiti a lato della strada. Non sono rimaste coinvolte persone.

Sul posto presenti le squadre Anas, oltre alle forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità.



Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2023 alle 15:16 sul giornale del 06 ottobre 2023 - 588 letture






qrcode