x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Sorpreso a spacciare droga, in auto aveva cocaina e contanti: arrestato 21enne albanese

1' di lettura
306

di Giulia Mancinelli
redazione@viverejesi.it


I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi, coordinati dal capitano Elpidio Balsamo, insieme ai colleghi delle Stazioni di Jesi e Monte San Vito, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, intensificati nel corso del fine settimana, hanno arrestato un 21enne albanese, in Italia senza fissa dimora, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sabato scorso i militari, perlustrando l’area del quartiere Savoia Marchetti (ex Smia), hanno notato la presenza di un soggetto alla guida di una Audi A3 scura effettuare una sosta lungo la via Anconetani e, in quel frangente, un altro soggetto, arrivato a piedi, avvicinarsi rapidamente al veicolo ed allontanarsi dopo quale istante. A quel punto i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo.

Il conducente del veicolo, non appena raggiunto, ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette, lanciandolo dal finestrino, pacchetto, però immediatamente recuperato dai carabinieri e che è risultato contenere 20 dosi di cocaina. La perquisizione in auto ha consentito di rinvenire ulteriori due dosi della stessa sostanza, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 455 euro. La droga, del peso complessivo di 19 grammi, è stata sottoposta a sequestro, così come il bilancino ed il denaro, quest’ultimo ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Il 21enne è stato, quindi, arrestato. Il Giudice del Tribunale di Ancona, nel corso della mattinata di lunedì, ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare della custodia in carcere.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2023 alle 14:09 sul giornale del 24 ottobre 2023 - 306 letture






qrcode