x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Allerta meteo arancione per vento e gialla per temporali dalle 18 di sabato fino alle 24 di domenica

1' di lettura
572

da Protezione Civile - Marche


La Protezione Civile Regionale, in data 4 novembre, ha emesso il messaggio di Allertamento n. 77 per vento (arancione) e temporali (gialla) valido dalle ore 18.00 di sabato fino alle ore 24.00 di domenica 5 novembre 2023.

VENTO (allerta arancione): dalla serata di sabato 4 attesi venti sud-occidentali con raffiche fino a tempesta sulla fascia alto-collinare e montana e fino a burrasca forte sulla fascia collinare. Per la giornata di domenica 5 tutto il territorio regionale sarà interessato da raffiche fino a tempesta sulla fascia alto- collinare e montana e fino a burrasca forte altrove. Intensità del vento in graduale attenuazione dal tardo pomeriggio di domenica 5.

TEMPORALI: per la serata di sabato 4 attesi i primi rovesci e temporali sulle zone alto-collinari e montane in particolare quelle centro-settentrionali. Per la prima parte di domenica 5 sono attesi rovesci o temporali localmente di forte intensità in spostamento da nord verso sud. Le precipitazioni si esauriranno nel primo pomeriggio di domenica.

In allegato PDF il bollettino.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2023 alle 14:28 sul giornale del 06 novembre 2023 - 572 letture






qrcode