x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Le tre migliori altcoin di novembre sul mercato

4' di lettura
36

da Roberto Migliore


Per gli investitori già navigati le cripto sono ormai un libro aperto, seguono le prevendite più interessanti e i lanci sui vari exchange, i progetti più interessanti e le piattaforme di analisi dei dati più all’avanguardia.

Per i neofiti di questo mondo invece non sempre è facile districarsi e non farsi abbagliare da grandi promesse di rendimenti spropositati, ma non tutte le crypto hanno successo, non tutte hanno basi solide a cui aggrapparsi e pochissime durano nel tempo. In questo articolo analizzeremo le tre che ci sembrano più interessanti. Prenderemo in esame tre tipologie diverse di token, per un portafoglio più diversificato, quello delle meme Coin, quello delle piattaforme di AI e quello dei derivati di bitcoin.


MEME KOMBAT

Tra la moltitudine di meme Coin che impazzano sul mercato, merita sicuramente attenzione Meme Kombat ($MK), un progetto la cui prevendita è arrivata al milione di dollari. La sua peculiarità è quella di fondere in un’unica piattaforma, il gaming, il trading e il betting, con un’attenzione particolare allo sviluppo della community. Si tratta di scommettere e puntare token sui combattimenti tra i meme più famosi del web, i cui esiti sono regolati dall’ intelligenza artificiale, attraverso diverse tipologie di scommesse : contro un altro giocatore, contro il computer, o anche su determinati accadimenti nel corso del combattimento. Il 50% dei token totali è riservato alla prevendita, un significativo 30% dell’offerta è riservato invece allo staking e le ricompense di combattimento. L’APY previsto per lo staking è un appetibilissimo 112%. Inoltre, al fine di garantire una transazione fluida nelle piattaforme DEX, viene riservato un altro 10% della fornitura totale di token. L’attenzione alla community si evidenzia grazie a un ulteriore 10% destinato a incentivi vari, dalla produzione di contenuti, alla segnalazione di nuove opportunità, passando per la fidelizzazione a lungo termine e iniziative per la partecipazione attiva.


YPREDICT (YPRED)

yPredict è in grado di offrire strumenti di analisi basati sull’intelligenza artificiale e modelli predittivi di grande precisione che possono aiutare i trader nelle scelte di investimento presenti e future, grazie a un sistema predittivo molto affidabile che analizza i vari scenari possibili. Il token YPRED è essenziale all’interno dell’ecosistema yPredict, perché attraverso lo staking i trader possono ottenere ricompense, infatti, il 10% di ogni nuova sottoscrizione viene distribuito tra tutti i possessori (holders). yPredict è in grado di identificare trend rialzisti e ribassisti. Inoltre, i detentori di token YPRED godono di accessi privilegiati a strumenti di analisi avanzati e scontistiche varie sulle piattaforme. Il potenziale di crescita del token YPRED è notevole, considerando che progetti simili hanno valutazioni molto più alte. Il progetto ha inoltre il supporto di trader professionisti che ne riconoscono il valore. La prevendita è giunta alla settima fase e ha quasi raggiunto i cinque milioni di dollari. yPredict Analytics offre funzionalità all'avanguardia come il riconoscimento automatico dei modelli grafici e l'analisi dei dati transazionali per criptovalute e azioni. Con yPredict Analytics, gli utenti beneficiano della comodità degli indicatori automatici. La piattaforma seleziona automaticamente i migliori indicatori in base alle performance passate, risparmiando tempo e garantendo strategie di trading ottimali.


BITCOIN MINETRIX

Bitcoin Minetrix ha come suo tratto distintivo e fortemente innovativo la funzionalità Stake-to-Mine, vale a dire la possibilità di minare bitcoin senza possedere le costosissime infrastrutture necessarie per farlo. In questo modo tutti hanno accesso a un mercato finora riservato a pochi. $BTCMTX è in pratica una sorta di “derivato” di $BTC. La prevendita è quasi al traguardo dei 3 milioni di dollari ed è un’ottima opportunità per acquistare il token a soli $0,011 e per partecipare attivamente al processo di staking per ottenere crediti di mining. La trasparenza e la sicurezza offerte dalla piattaforma decentralizzata di Bitcoin Minetrix sono le più importanti novità introdotte da Bitcoin Minetrix. Gli utenti di Bitcoin Minetrix hanno bisogno solo di un wallet compatibile con Ethereum come MetaMask per acquistare e mettere in staking i token BTCMTX, rendendo così le cose più semplici. Lo staking di BTCMTX porta a guadagnare crediti token ERC-20 non negoziabili che devono essere bruciati in cambio del potere di cloud mining di bitcoin. La roadmap del progetto è articolata in 4 fasi: inizia con una prevendita per raccogliere i fondi necessari per le operazioni di marketing e di cloud mining e finisce con lo sviluppo completo della piattaforma Bitcoin Minetrix.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-11-2023 alle 19:33 sul giornale del 06 novembre 2023 - 36 letture






qrcode