x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

La nuova criptovaluta Bitcoin ETF vola a $200.000!

4' di lettura
56

da Roberto Migliore


Il Bitcoin ETF Token ($BTCETF) supera la soglia dei $200.000 nella sua pre-vendita infuocata.

Al momento della scrittura, il contatore della pre-vendita segna $250.000, un colpo di scena entusiasmante per la comunità cripto, visto che il progetto è appena stato lanciato.

La pre-vendita accelera mentre il prezzo del BTC punta a conquistare i $37.000, con previsioni selvaggiamente ottimistiche. $BTCETF è in vendita a un prezzo fisso di soli $0,005 nella fase iniziale della pre-vendita, ma attenzione, salirà presto!

SCOPRI $BTCETF IN PREVENDITA

Cos’è il Bitcoin ETF Token?

Bitcoin ETF Token è un nuovo progetto di criptovaluta che offre agli utenti un'elevata esposizione agli andamenti in crescita legati alle approvazioni degli ETF.

Ma questo progetto è molto più di una moda passeggera. Con sistemi di stake-to-earn, burning e tassazione integrati, si posiziona anche come un'innovativa piattaforma DeFi.

È l'incontro perfetto tra l'emozione della novità e l'utilità di un approccio creativo, spiegando il crescente entusiasmo per la pre-vendita.

Gli analisti e i trader si stanno facendo avanti con previsioni di rialzo per Bitcoin ETF Token, mentre la visibilità del progetto esplode sui social media. Jacob Bury, cacciatore delle low-cap, prevede un aumento di 10 volte al lancio per $BTCETF.

Numerosi fattori a favore

Bitcoin ETF Token è il gioco giusto al momento giusto! La prevendita sfrutta l'entusiasmo del mercato per le imminenti approvazioni degli ETF Bitcoin, previste tra qualche mese.

Gli analisti parlano di trilioni di dollari di liquidità in arrivo, e se tutto va come previsto nel primo trimestre del 2024, asset affermati come BTC, ETH, ADA, e MATIC risorgeranno ai massimi storici.

L'alta rilevanza del mercato dell'evento si riflette sull'andamento del prezzo di $BTCETF. Ogni passo verso l'approvazione degli ETF Bitcoin accende la miccia di nuovi picchi di prezzo per il token, e il potenziale di guadagno è enorme.

La roadmap di Bitcoin ETF Token presenta pietre miliari predeterminate che coincidono con il percorso degli ETF Bitcoin e l'andamento del prezzo del bitcoin.

$BTCETF in prevendita

Un altro fatto interessante da notare sono i vari meccanismi DeFi che sono stati messi in atto per sostenere l'andamento del prezzo del token.

Ad esempio, il sistema stake-to-earn favorisce il mantenimento del token promettendo ricompense allettanti. Un considerevole 25% dell'offerta totale di token è destinato alle ricompense per lo staking. Inoltre, promuove gli investimenti precoci nel progetto, accelerando così la costruzione della comunità, poiché l'APY diminuisce con l'adesione di più partecipanti al pool.

Più un investitore si unisce al pool, più alto sarà l'APY. Gli investitori in prevendita possono iniziare a guadagnare ricompense per lo staking sui loro acquisti immediatamente. Al momento della stesura, l'APY è del 980%.

Ci sono molte altre caratteristiche DeFi che aiutano il token a mantenere il suo valore anche dopo che il momento iniziale si è attenuato.

La strategia di 'burning' e l'imposta sulle vendite seguono la traiettoria di Bitcoin

Il modulo stake-to-earn consente al progetto di limitare temporaneamente l'offerta di $BTCETF sul mercato aperto, promettendo ricompense allettanti. Il sistema incentiva il mantenimento.

Il meccanismo di 'burning', d'altra parte, elimina permanentemente dal mercato il 25% dell'offerta del token. Viene attuato periodicamente, come illustrato sopra.

Per scoraggiare ulteriormente schemi pump-and-dump e garantire un'azione dei prezzi sostenibile, il progetto ha implementato una tassa sulle vendite. Inizia al 5% e diminuisce del 1% man mano che il progetto raggiunge nuovi obiettivi nella pre-vendita.

Tutti i token trattenuti come tassa vengono bruciati automaticamente. La tassa sarà rimossa una volta che il token raggiungerà il quinto obiettivo, quando il prezzo di BTC chiuderà una candela giornaliera sopra i $100.000.

Più di una semplice moda

Bitcoin ETF Token va oltre il concetto di 'meme coin' che sfrutta le tendenze di mercato. Il suo focus è sulla fornitura di utilità, un fondamento essenziale per mantenere la sua rilevanza di mercato e, di conseguenza, un'azione del prezzo significativa.

Il sito ufficiale di Bitcoin ETF Token offre una raccolta di notizie e aggiornamenti provenienti da varie fonti online, focalizzandosi sugli ETF Bitcoin, la loro approvazione, e le dinamiche di Bitcoin stesso.

Il valore del token aumenta via via nella prevendita

La pre-vendita di Bitcoin ETF Token è strutturata per favorire gli investitori iniziali. Più un investitore partecipa prima alla pre-vendita, più basso sarà il prezzo e più alto sarà l'APY per lo staking.

C'è solo un giorno nella fase attuale di prevendita, al prezzo di $0,005 per token. Da venerdì, gli investitori dovranno pagare un prezzo più alto per il token. La prevendita supporta acquisti in ETH, USDT e carte di credito.

SCOPRI $BTCETF IN PREVENDITA



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-11-2023 alle 09:55 sul giornale del 11 novembre 2023 - 56 letture






qrcode