x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Furto in casa mentre è alla messa, vittima una 70enne

1' di lettura
128

Brutta sorpresa per una donna settantenne di Jesi che è stata vittima di un furto nella propria abitazione lo scorso sabato mentre partecipava alla messa nel tardo pomeriggio.

Al suo ritorno a casa in via Gramsci, ha trovato l'appartamento in disordine e diversi oggetti d'oro sottratti, per un valore di circa 2.000 euro. La donna si è allontanata da casa poco più di mezz'ora. In questo breve lasso di tempo i malviventi sono entrati in azione. I ladri hanno fatto ingresso nell'appartamento al primo piano forzando la finestra di un balcone sul retro e si sono diretti alla camera da letto, dove hanno portato via anelli, una catenina, una collana di perle, un crocifisso d'oro e un paio di orecchini da un cassetto. Oltre al bottino di circa 2.000 euro dei preziosi, i ladri hanno provocato anche danni alla finestra dalla quale sono entrati.

Ad accorgersi di qualcosa di strano la vicina di casa che ha notato la porta dell'appartamento aperta, e ha immediatamente lanciato l'allarme. La vittima ha denunciato il furto ai carabinieri.



Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2023 alle 10:06 sul giornale del 21 novembre 2023 - 128 letture






qrcode