x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Cardano e Chainlink in rialzo, ma anche questa altcoin emergente sta facendo parlare di sé

2' di lettura
8

da Roberto Migliore


I prezzi delle criptovalute hanno ripreso ad avanzare dopo un leggero calo della scorsa settimana. Attualmente, tra le prime 20 criptovalute con le migliori prestazioni ci sono Cardano e Chainlink.

Nel frattempo, anche il token altcoin emergente TGC sta registrando uno slancio significativo dopo aver raccolto 2,6 milioni di dollari in prevendita e aver ricevuto l'approvazione di importanti figure del settore.

ADA e LINK vicini ai massimi locali

Cardano e Chainlink si stanno avvicinando ai livelli di resistenza locali dopo i forti rialzi degli ultimi mesi. Questo è un momento cruciale per le due criptovalute, poiché una rottura al di sopra potrebbe rappresentare un'altra mossa al rialzo, ma un rifiuto potrebbe comportare un profondo ritracciamento.

Cardano viene scambiato a 0,39 $ dopo aver trovato resistenza a 0,4 $. Attualmente, la preoccupazione principale per ADA è che si stia formando un modello grafico testa e spalle. Ciò potrebbe indicare un massimo locale se si verifica una rottura al di sotto della scollatura (supporto del range).

Tuttavia, un massimo più alto rappresenterebbe anche una continuazione del trend rialzista. In alternativa, Cardano potrebbe consolidare il suo range attuale, attestandosi ad un valreo tra 0,34 $ e 0,4 $.

RektCapital lo ha recentemente evidenziato, anche se l'analista ha tracciato il supporto a 0,25 $, adottando una prospettiva a lungo termine nella "gamma macro" di Cardano.

Passando a Chainlink, il prezzo ha subito una forte svendita la scorsa settimana e ha iniziato una tendenza al ribasso dopo aver creato minimi e massimi decrescenti sul grafico a 4 ore.

La sua spinta al 6% lo ha riportato al recente massimo più basso, ma non è ancora riuscito a superarlo. Questo è un livello critico per Chainlink poiché un rifiuto potrebbe causare una continuazione del trend al ribasso.

L'analista di X deg_ape ha sottolineato l'importanza del suo livello attuale, sottolineando che i trader devono "essere pronti per entrambi gli scenari, 25 $ o 13 $". L’analista alludeva al fatto che la sua prossima mossa avrà un impatto considerevole sulla sua direzione a breve termine.

In definitiva, i trader devono essere consapevoli che potrebbe seguire un movimento al ribasso sia per Cardano che per Chainlink. Pertanto, è essenziale esercitare pazienza e attendere una conferma del breakout.

Tuttavia, una criptovaluta che mostra uno slancio significativamente rialzista è TG Casino. Attualmente è in fase di prevendita, il che significa che gli investitori possono acquistarla al prezzo più basso e potranno sfruttare un rialzo una volta che sarà listata sugli exchange.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-11-2023 alle 09:05 sul giornale del 24 novembre 2023 - 8 letture



qrcode