x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Entra ubriaco in un bar e spacca tutti gli arredi: arrestato 31enne della provincia

1' di lettura
972

di Giulia Mancinelli
senigallia@vivere.it


carabinieri notte
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi, coordinati dal capitano Elpidio Balsamo, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, intensificati nel corso del fine settimana, hanno arrestato un 31enne per danneggiamento aggravato, violenza e minaccia.

In particolare, alle prime ore di domenica, a seguito di una segnalazione pervenuta al numero unico di emergenza 112, i militari sono intervenuti in un bar nell’area del centro storico cittadino dove hanno sorpreso e bloccato un uomo che stava danneggiando gli arredi. L'uomo, un 31enne residente in provincia di Ancona, si era presentato al bar poco prima in stato di manifesta ubriachezza e aveva preteso che gli fossero somministrati alcolici, minacciando di spaccare tutto. Al rifiuto della barista, era passato alle vie di fatto. Il 31 enne è stato arrestato.

Nel corso della mattinata di lunedì il Giudice del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.


carabinieri notte

Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2023 alle 19:08 sul giornale del 28 novembre 2023 - 972 letture






qrcode