x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

Monte San Vito: Il rischio cardiovascolare: l’ipetensione ed il colesterolo, sabato l'incontro

1' di lettura
292

da Lista civica Monte San Vito Cambia


Sabato 2 dicembre alle ore 18:00 presso il Centro Turistico “Carlo Urbani” di Monte San Vito si terrà un incontro rivolto alla cittadinanza per parlare del rischio cardiovascolare e della prevenzione che si può attuare per ridurlo.

A parlare sarà il Team del Professor Riccardo Sarzani, Docente di Medicina Interna dell’Università Politecnica delle Marche e Direttore del Centro Ipertensione Arteriosa e Malattie Cardiovascolari della Regione Marche. Un appuntamento importante, a cui i cittadini potranno partecipare in maniera gratuita, in cui non solo si parlerà di cosa è e di come occorre comportarsi per ridurre il rischio cardiovascolare, ma in cui verrà anche illustrata la piattaforma HUMTELEMED, utile per calcolare la probabilità personale di incorrere in questo rischio.

L’evento, dal titolo “PARLIAMO DI: PREVENZIONE&SALUTE” è organizzato dall’associazione Monte San Vito Cambia. La nostra associazione si prefigge di trattare e divulgare tematiche attuali e di interesse collettivo per la cittadinanza di Monte San Vito, col fine di offrire momenti di approfondimento a tutti e con la possibilità di partecipare attivamente. Sabato inoltre sarà avviato anche il nostro Tesseramento 2024 per chi vorrà unirsi e dare il proprio contributo alla nostra associazione. Abbiamo in programma altre iniziative cui potete seguire tramite la nostra pagina Facebook o alla nostra email assmsvcambia@gmail.com.





Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2023 alle 09:52 sul giornale del 29 novembre 2023 - 292 letture






qrcode