x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'

"Tutto un altro Natale": dal 1° dicembre Jesi accende il Natale

1' di lettura
368
dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it

L'attesa è finita! Ecco alcune novità principali del programma degli eventi di Natale.

TUTTA UN’ALTRA FAVOLA: in Piazza Federico II, dal 21 al 24 dicembre, con la Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka, famiglie e bambini vivranno da veri protagonisti il magico villaggio con laboratori e spettacoli dedicati.

TUTTO UN ALTRO CAPODANNO: una serata con dj Daniele baldelli, che terrà il suo dj set dalla terrazza del Teatro Pergolesi in Piazza della Repubblica dalle ore 23 del 31 dicembre; pre-serata con dj Bruno dalle 22!

TUTTA UN’ALTRA LUCE: per la prima volta il centro medievale, da Porta Valle a via Costa Lombarda, verrà illuminato da un fascio di luci che percorre l'asse. Saranno calendarizzate diverse iniziative... stay tuned! Sulla facciata del Teatro Pergolesi si accenderà l’installazione luminosa “Planetario” di Carmelo Giammello, un'esclusiva per la nostra città, che fa parte della collezione Luci d’Artista della Città di Torino.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2023 alle 12:55 sul giornale del 01 dicembre 2023 - 368 letture






qrcode