x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Bitcoin ETF Token vola oltre i 2 milioni di dollari in tre settimane - Ecco tre ragioni per cui gli investitori ci credono!

4' di lettura
10

di Redazione


Bitcoin ETF ($BTCETF) ha già raccolto oltre 2 milioni di dollari nella sua prevendita in meno di tre settimane. Gli investitori si stanno affrettando, in vista dell'approvazione dell’ETF Spot di Bitcoin da parte della SEC entro il mese gennaio, così da poter ottenere rendimenti significativi, fino a 50x per chi ha creduto fin da subito nel progetto.

Ecco tre ragioni per cui dovreste tenere in considerazione questo innovativo progetto legato agli ETF.

Tre motivi per cui non farsi scappare la prevendita del Bitcoin ETF

Bitcoin ETF è un progetto che offre un modo alternativo per ottenere esposizione all'approvazione dell’ETF Spot da parte della SEC. È progettato per celebrare e capitalizzare il suo arrivo sui mercati finanziari statunitensi, con caratteristiche innovative che aiutano il suo valore ad aumentare man mano che il momento del lancio si avvicina.

Ecco le tre principali ragioni per cui gli investitori stanno supportando $BTCETF:

Ottenere Esposizione Diretta All'Approvazione dell’ETF

L'obiettivo principale dietro Bitcoin ETF Token è quello di ottenere esposizione diretta all'approvazione dell’ETF Spot. Con gli analisti di Bloomberg che prevedono una probabilità di approvazione del 90% entro il 10 gennaio, i trader sono in cerca di metodi per capitalizzare questa monumentale opportunità nella storia di BTC.

L'introduzione di un ETF Spot aprirà le porte a miliardi di dollari da parte degli investitori istituzionali attraverso un'opzione di trading conforme.

Ma, con il prezzo del Bitcoin che si avvicina ai 40.000 dollari nelle ultime settimane, molti investitori stanno cercando modi alternativi per ottenere esposizione diretta, poiché i rendimenti da $BTC saranno in parte attenuati dal suo valore.

Bitcoin ETF è una delle opzioni perfette come veicolo alternativo a basso rischio per ottenere esposizione diretta all'evento, attraverso il token $BTCETF basato su DeFi.

Crescita Collegata a Obiettivi Prefissati del Mondo Reale

La crescita del progetto è una diretta conseguenza degli eventi legati all'approvazione da parte della SEC, il che significa che il valore di $BTCETF crescerà man mano che l’ETF Spot si avvicina all'approvazione negli Stati Uniti.

Il progetto incorpora un meccanismo di burning unico, basato su obiettivi del mondo reale e che vedrà la fornitura totale di $BTCETF ridursi al raggiungimento di questi traguardi.

Il team ha fissato cinque obiettivi distinti e i contratti intelligenti bruceranno il 5% dell’offerta totale dopo il raggiungimento di ciascuno, così da creare un effetto deflazionario per il token.

Ecco quali sono questi cinque traguardi:

Il volume di trading di $BTCETF in 24 ore raggiunge i $100 milioni

La SEC approva il primo ETF Spot di Bitcoin negli Stati Uniti

Il primo ETF Spot viene lanciato negli USA

Gli asset sotto gestione nei Bitcoin ETF raggiungono $1 miliardo

Il prezzo di Bitcoin chiude una candela giornaliera sopra i $100.000

Una volta raggiunti tutti e cinque gli obiettivi, dunque, il 25% della fornitura totale verrà rimossa dalla circolazione.

Inoltre, $BTCETF incorpora anche una tassa sulle transazioni di vendita che brucerà una certa percentuale di tutte le vendite, creando così un incentivo per il possesso a lungo termine.

Iniziando dal 5%, la tassa verrà ridotta dell’1% al raggiungimento di ciascun obiettivo. Il che significa che, una volta raggiunti tutti gli obiettivi, scomparirà completamente.

Meccanismo di Stake

L'ultima ragione per cui gli investitori stanno sostenendo con entusiasmo $BTCETF è che incorpora anche un meccanismo di staking intuitivo, che potenzialmente può creare uno shock di offerta sul mercato.

Mettere in staking i token $BTCETF, infatti, fornisce ricompense che, al momento, si attestano su un impressionante APY del 120%.

Lo staking blocca i token, impedendone la vendita sul mercato aperto, così da creare una carenza di offerta. Di conseguenza, i nuovi arrivati potrebbero avere difficoltà a comprare $BTCETF ai prezzi della prevendita e saranno costretti a pagare prezzi più alti.

L'ecosistema di staking e il meccanismo di burning hanno tutte le potenzialità per aiutare $BTCETF a raggiungere un rendimento di 50x rispetto ai prezzi della prevendita, prima dell'approvazione della SEC.

Il prezzo attuale sta per aumentare

La prevendita continua a superare i suoi obiettivi e il raggiungimento di quota 2 milioni di dollari in tempi così rapidi ne è una chiara dimostrazione.

Al momento il valore di $BTCETF è di $0,006. Tuttavia, è in atto una strategia di determinazione dei prezzi crescente, il che significa che il costo del token aumenterà tra due giorni. Pertanto, coloro che si posizionano in anticipo beneficiano di prezzi di ingresso più bassi.

In conclusione, con il suo meccanismo di burning unico e che crea deflazione, lo staking che genera una carenza di offerta e la possibilità di ottenere esposizione diretta all'approvazione dell’ETF Spot di Bitcoin, $BTCETF ha tutte le carte in regola per garantire un impressionante rendimento di 50x nelle prossime settimane.

Vai alla prevendita di Bitcoin ETF Token



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-12-2023 alle 07:36 sul giornale del 04 dicembre 2023 - 10 letture



qrcode