x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Chiaravalle: deve scontare un anno e 5 mesi per droga, 39enne arrestato e condotto in carcere

1' di lettura
188

di Marco Vitaloni
redazione@viverejesi.it


Un 39enne residente a Chiaravalle è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso a suo carico dal tribunale di Ancona.

L'uomo deve scontare la pena di un anno e 5 mesi di reclusione a seguito di una condanna per reati in materia di stupefacenti e per minaccia ad pubblico ufficiale. I militari del Comando di Jesi guidati dal maggiore Balsamo lo hanno rintracciato e condotto in carcere a Montacuto.

Inoltre i militari della stazione di Chiaravalle hanno denunciato in stato di libertà un 39enne egiziano residente in provincia di Varese per falsa attestazione di identità. Il 3 dicembre scorso l'uomo è stato intercettato a Chiaravalle alla guida della propria autovettura: al controllo ha esibito una patente di guida rilasciata dalle autorità rumene. Un documento che ha subito attirato l’attenzione dei militari e che a seguito di accertamenti è risultato essere falso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2023 alle 18:24 sul giornale del 07 dicembre 2023 - 188 letture






qrcode