x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Alla guida con la patente revocata e una mazza da baseball in auto, denunciato

1' di lettura
134

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


È stato sorpreso da una pattuglia della Polizia locale alla guida con patente revocata e con una mazza da baseball: veicolo e oggetto contundente sono stati sottoposti l’uno a sequestro amministrativo, l’altra a sequestro penale, e il conducente denunciato in Procura.

Il fatto è avvenuto in zona Porta Valle dove agenti della Polizia Locale, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad una Lancia Y, condotta da un soggetto noto al Comando perché già sanzionato per essere stato trovato alla guida senza patente e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, con ammonimento orale da parte del Questore.

Al controllo, l’uomo - uno jesino di 54 anni - mostrava segni di nervosismo tali da determinare l’opportunità di procedere ad un approfondito controllo del veicolo. All’esito, è stata individuata una mazza da baseball di 74 centimetri, nell’immediata disponibilità dello stesso. La mazza è stata sequestrata penalmente e l’uomo deferito all’autorità giudiziaria, oltreché per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, anche per essere soggetto sottoposto a misura di prevenzione personale alla guida di un veicolo con patente revocata. Sequestrata ai fini della confisca anche l’utilitaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 08-12-2023 alle 11:02 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 134 letture






qrcode