x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Fermo: incidente lungo la provinciale, muore una donna di Chiaravalle

1' di lettura
1364

di Redazione Vivere Fermo

fermo@vivere.it


Croce Gialla Ancona

Coinvolte quattro auto in località Girola.

Intorno le ore 20 di venerdì 8 dicembre un tragico incidente è avvenuto lungo la strada provinciale Girola all'altezza del Fermo Forum. Sono state quattro le auto ed otto persone coinvolte nel sinistro. La situazione più critica è per un nucleo familiare composto da tre persone: padre, madre e figlia che erano a bordo di una Dacia. Purtroppo per la 70enne residente a Chiaravalle (Ancona) non c'è stato nulla da fare. Soccorsi gli altri familiari e subito trasportati al pronto soccorso di Fermo. Gli altri automobilisti coinvolti sono rimasti tutti illesi e senza gravi conseguenze.

Subito sul posto il personale medico del 118 i militi della Croce Verde di Fermo con il supporto della Croce Azzura di Porto San Giorgio. Immediato l'arrivo di una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Fermo per i rilievi e stabilire la dinamica dell'incidente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Croce Gialla Ancona

Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2023 alle 09:02 sul giornale del 11 dicembre 2023 - 1364 letture


Redazione VivereFermo




qrcode