x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Trovato con l'hashish in tasca, segnalato 51enne di Filottrano

1' di lettura
326

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


Nella giornata di lunedì, personale Volanti del Commissariato ha segnalato per uso personale di stupefacenti un 51enne di Filottrano con precedenti di polizia

Nel corso dei servizi di prevenzione generale e controllo del territorio, intensificati nelle aree più sensibili della città, gli operatori di Polizia concentravano particolare attenzione ai parchi pubblici dove in passato erano state segnalate situazioni di degrado e micro criminalità.

Alle ore 12.00, giunti presso gli Orti Pace, gli operatori di Polizia si accorgevano della presenza di un uomo sospetto, nascosto dietro gli arbusti, che alla vista degli Agenti si mostrava particolarmente teso.

Visti i precedenti in materia di stupefacenti dell’uomo, peraltro già gravato da un avviso orale del Questore di Ancona, ed il contesto in cui si trovava, si procedeva ad ispezione e controllo, con esito positivo: nella tasca dei pantaloni indossati, veniva trovato un involucro di plastica contenente hashish, come confermato dal narcotest, del peso di 1,10 grammi. La sostanza è stata sequestrata amministrativamente e dopo la contestazione immediata, l’uomo segnalato alla Prefettura per uso personale stupefacente.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2023 alle 11:34 sul giornale del 20 dicembre 2023 - 326 letture






qrcode