x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Premiate a Chiaravalle le imprese storiche aderenti da oltre 30 anni alla CNA di Ancona

3' di lettura
184

da Stampa CNA Ancona 


Il grande valore di essere CNA: uno spettacolo fatto di storia, di passione, di empatia e di senso di appartenenza.

È ciò che è andato “in scena”, mercoledì 20 dicembre, al teatro Valle di Chiaravalle, in occasione dell'evento "Insieme", organizzato da CNA Ancona.

L'iniziativa è stata pensata per premiare le imprese storiche aderenti da oltre 30 anni alla CNA di Ancona e attive da oltre 45 anni, ma si è presto trasformata in un grande momento di incontro e di racconto, di sorrisi e commozione.

La serata, guidata da Daniela Gurini, è stata aperta dai saluti istituzionali dell'Assessore alle Attività Produttive di Chiaravalle, Cinzia Caimmi e dal direttore generale del confidi Unico, Paolo Mariani. Sul palco, quindi, si sono alternati gli imprenditori e le imprenditrici delle attività storiche di CNA, provenienti da tutta la provincia di Ancona e accolte da un caloroso applauso, infine omaggiate con una targa ricordo dalla CNA di Ancona.

Ad accompagnare le premiazioni, focalizzando l'attenzione del pubblico su alcune parole chiave della serata, è stata Carlotta Carucci, communication strategist e autrice del libro "Emozioni al centro" (Apogeo), la quale ha accompagnato il pubblico in un viaggio dentro l'empatia e lo stare insieme come chiave di lettura del fare impresa.

A concludere la serata, prima del consueto brindisi di auguri, è stato il presidente di CNA Ancona Maurizio Paradisi, il quale, riprendendo alcune delle parole dette dagli artigiani premiati durante la serata, ha rimarcato con forza il valore dell'associazione in quanto organizzazione vicino alle imprese ogni giorno e in ogni stagione storica e politica: “La CNA è la risposta ogni volta che crediamo che nessuno si ricordi di noi artigiani.”

Ecco l’elenco delle imprese premiate:

Per la città di Ancona: Arredamenti Carloni e c. Snc, Autofficina Alvaro di Giuliani Attilio, Bimocar, Buoncompagni Armando s.r.l., Burattini Daniele, Giacomini Giuliana, Guercio Gino & c. S.n.c., Mac Sport di Bigelli Vanda, Palazzi Roberto e Valerio & c. S.n.c., Pasticceria Dum di Rossini Anna Maria, Ricciotti Adriana, Salone Clem di Luconi Gianni, Duca Fabio, Albanesi Stefano, Sate di Gasparri Simone e Picciaiola Renato & c. S.a.s.

Per la zona Sud di Ancona: Conero scavi di Ramazzotti Bruno & c. - s.n.c., Cristallini Bruna, Dino Baffetti di Baffetti Genuino & c. S.n.c., Gioacchini Rolando, I.m.a.f. S.r.l., Jurini cantiere navale di Iurini Luigi & c. - s.n.c., Man dei f.lli mariani s.r.l.

Per Falconara e la zona nord di Ancona: Bolletta Settimio, Carrozzeria f.lli Arcangeli s.r.l., Coacci Pierino, Senatore Sergio, Zaccarelli Fabrizio & c. S.a.s.

Per Jesi: Autotrasporti Glorio e Catani - s.n.c., Autotrasporti Roscini di Roscini Giuseppe e c. s.n.c., Cardelli Mario, Carrozzeria Ferrarini dei Fratelli Gianfelici e c. s.n.c., Carrozzeria Scarponi Fabio s.r.l., Centro Ortopedico di Toschetti Rosalba, La Moderna di Luconi Massimo & c. s.a.s., M.a.i.c. di Canton Primo & c. - s.n.c., Rango Roberto, Ruggeri Valentino, Scortichini Mario & c. s.n.c., Stronati Vito, Tende da sole Spaccia di Spaccia Stefano, TG tombolesi s.r.l.

Per Fabriano: Autofficina Tarsi Alberto di Tarsi Gabriele & c. S.n.c., Brunetti Ester, Giuliani Oliviero Secondo, Lenci Gabriele & c., Leporoni Marcello, Ragni moto di Ragni Amedeo, Tenti Teo, Varani Angelo

Per Senigallia e le valli Misa Nevola: Agostinelli Adriano e Spadoni Santinelli Alessandro - s.n.c., Atelier gioielli di Nicolini Sergio, Autocarrozzeria '81 di Paoloni Bruno & c. - s.n.c., Cappello Antonio, Carnevaletti srl, Carrozzeria La Nuova di Alfonsi, Piaggesi e Landi s.n.c., Carrozzeria Romagnola, Centro del colore di Federiconi Elvio & Simone s.n.c., Diamantini Luciano, Ideoggetto - s.n.c. di Carli Paolo & c., Marchetti Carlo, Mencarelli & Avaltroni - s.n.c., Mengucci Gianfranco, Motomarche di Latini Franco, Officina meccanica Carbini l. & c. S.n.c, Parrucchieria 3 m s.n.c. di Mancini Mauro e Fabio, Principi Albano, Senamek s.r.l., Staccioli Franco, Veleria challenger sails di Mainero Mario e Badiali Claudio s.n.c.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2023 alle 15:14 sul giornale del 22 dicembre 2023 - 184 letture






qrcode