x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Montecarotto: trovato cadavere in un casolare, si tratterebbe di Andreea Rabciuc

1' di lettura
5556

di Marco Vitaloni
redazione@viverejesi.it


Sarebbe di Andreea Rabciuc il cadavere che è stato ritrovato nel pomeriggio di sabato in un casolare di Montecarotto

Il cadavere di una donna in stato di decomposizione è stato ritrovato nel pomeriggio di sabato 20 gennaio all'interno di un casolare in aperta campagna tra Jesi e Montecarotto. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di Andreea Rabciuc, la ragazza di 27 anni scomparsa il 12 marzo del 2022 proprio in quella zona.

Da quanto emerso gli indumenti trovati addosso al cadavere sarebbero compatibili con i capi indossati dalla giovane al momento della scomparsa. Accertamenti tuttora in corso, sul posto il personale della scientifica, il medico legale e il magistrato che coordina le indagini.

Di Andreea Rabciuc si erano perse le tracce il 12 marzo del 2022, quando si era allontanata a piedi, all’alba, da un casolare nelle campagne di Moie dove aveva passato la notte con il fidanzato Simone Gresti e due amici. Aveva litigato con il fidanzato e si era allontanata, lasciando lì suo cellulare. Non riuscendo a contattarla, il giorno dopo la madre aveva lanciato l'allarme. Del caso si era occupata più volte la trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2024 alle 19:17 sul giornale del 22 gennaio 2024 - 5556 letture






qrcode