x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Cupramontana: sold out di Lumina al Teatro Concordia

2' di lettura
98

da Organizzatori


Sabato 27 gennaio 2024, il Teatro Concordia di Cupramontana ha ospitato un evento musicale unico e senza precedenti, catturando il cuore del pubblico con un magico concerto a lume di candela.

La data cuprense di Lumina è stata dedicata all’intramontabile pietra miliare del cantautorato italiano – Lucio Dalla. Il teatro al completo, avvolto dalla luce calda delle candele, ha testimoniato sicuramente l'enorme successo dell’esperienza musicale Lumina. L'atmosfera unica creata dalle migliaia di candele sul palco ha infatti trasformato il teatro in un luogo intimo, offrendo al pubblico in sala un'esperienza di certo indelebile. La scaletta della serata ha rievocato alcune delle canzoni più emozionanti di Lucio Dalla - come Futura, Anna e Marco, Piazza Grande o La sera dei miracoli – alternate con dei brani affidati alla voce narrante di Francesco Paoletti, cuprense di nascita, già noto al pubblico e affezionato inevitabilmente al suo amato paese.

Gli organizzatori dell'evento Isolani Spettacoli ed E.T. Events desiderano ringraziare il pubblico appassionato che ha reso possibile questo successo straordinario e l’amministrazione comunale di Cupramontana che ha accolto con entusiasmo questa tappa speciale del tour marchigiano.

Ma il tour italiano di concerti a lume di candela non finisce qui: prossimo appuntamento al Teatro Rossini di Civitanova Marche con ‘Note d’Amore’ – un’imperdibile edizione speciale in occasione di San Valentino, un'opportunità unica in cui le anime più romantiche potranno condividere una serata di musica e amore. Lumina proseguirà poi verso il sud della regione, il 23 Febbraio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno con un’ospite d’eccezione, uno dei più influenti compositori e pianisti italiani contemporanei – Remo Anzonvino. In partenza ad aprile, invece, il toureuropeo di Lumina, con tante nuove date in aggiornamento. Per maggiori dettagli visita le pagine ufficiali: biglietti disponibili su TicketOne https://www.ticketone.it/artist/lumina/



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2024 alle 16:14 sul giornale del 30 gennaio 2024 - 98 letture






qrcode