x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

4 criptovalute economiche che potrebbero esplodere nel 2024

4' di lettura
24

da Roberto Migliore


Con decine di migliaia di criptovalute disponibili, i trader sono costantemente alla ricerca di opportunità interessanti che potrebbero generare notevoli ritorni con un investimento contenuto.

Ecco quattro criptovalute economiche attualmente scambiate a meno di 1 dollaro, caratterizzate da fondamentali solidi e utilità che potrebbero favorire una crescita esponenziale nel corso dell'anno.

Sponge V2 (SPONGEV2)

Al primo posto di questa classifica c'è Sponge V2 (SPONGEV2), una criptovaluta meme a tema SpongeBob che sembra essere la "prossima evoluzione" del token originale Sponge (SPONGE), il quale ha registrato un notevole aumento lo scorso anno insieme a Pepe (PEPE).

Il nuovo e migliorato SPONGEV2 sarà utilizzato in un prossimo gioco "play-to-earn", in cui gli appassionati di criptovalute avranno la possibilità di guadagnare più token vincendo gare e ottenendo posizioni di rilievo nella classifica mensile.

Per accedere a SPONGEV2, gli investitori devono acquistare e bloccare il token originale SPONGE, con tassi di ricompensa attualmente fissati al 273% all'anno.

Finora, oltre 5,9 miliardi di token SPONGE sono stati bloccati in questo meccanismo "Stake-to-Bridge", rappresentando un valore totale di $4,4 milioni.

Con il team di sviluppo che afferma che porteranno SPONGEV2 su exchange "più grandi e migliori" rispetto al token V1, il 2024 potrebbe essere un anno entusiasmante per questa nuova criptovaluta meme.

<<Scopri SpongeV2>>

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Al secondo posto troviamo Bitcoin Minetrix (BTCMTX), un’altra criptovaluta economica attualmente nella fase di prevendita. La prevendita di Bitcoin Minetrix ha raccolto finora $9,3 milioni di finanziamenti, con investitori che arrivano da tutto il mondo per acquistare i token BTCMTX a prezzi scontati.

Gran parte dell'interesse intorno alla prevendita è dovuto alla funzionalità Stake-to-Mine di Bitcoin Minetrix, che offre un nuovo modo per gli investitori di partecipare al mining di Bitcoin.

Bitcoin Minetrix offre anche un protocollo di staking per BTCMTX, con rendimenti ben al di sopra della media del settore. Il progetto ha anche superato una completa revisione di sicurezza da parte di Coinsult ed è stato incluso nella lista di CoinSniper dei prossimi lanci da tenere d'occhio. Date le considerevoli opportunità di crescita nello spazio del mining, BTCMTX potrebbe essere una criptovaluta economica da seguire nelle prossime settimane.

<<Visita la prevendita di Bitcoin Minetrix>>

Meme Kombat (MK)

Un'altra criptovaluta economica con un potenziale esplosivo è Meme Kombat (MK).

Anche se è ancora nella fase di prevendita, ciò non ha impedito al progetto di generare un notevole interesse nella comunità degli investitori al dettaglio.

Sono stati raccolti oltre $7,4 milioni attraverso la vendita dei token MK e i primi sostenitori possono bloccare i loro MK e guadagnare rendimenti del 126% all'anno.

Meme Kombat offre un'attrattiva caratteristica con la sua divertente arena di battaglia, dove i giocatori possono scommettere su epiche battaglie animate tra personaggi meme per guadagnare più MK.

Guardando avanti, il team di Meme Kombat ha in programma di mantenere viva l'arena di battaglia con l'introduzione di nuovi personaggi, modalità di gioco e modi per accumulare MK.

Grazie alla sua chiara utilità, Meme Kombat cerca di distinguersi dalle altre meme coin spinte principalmente dall'entusiasmo nel settore, mettendosi in posizione per il successo quando si avvicina la data di lancio ufficiale.

<<Visita la prevendita di Meme Kombat>>

eTukTuk (TUK)

eTukTuk (TUK) è un progetto che mira a cambiare il panorama del trasporto nei paesi in via di sviluppo, creando un ecosistema di veicoli elettrici convenienti e stazioni di ricarica.

Con un'impronta focalizzata sulla sostenibilità e la scalabilità, eTukTuk cerca di ridurre l'inquinamento e di dare una possibilità a conducenti e passeggeri in regioni come il Sud Asia e l'Africa.

Attualmente in fase di prevendita a soli $0,026, il token nativo TUK potrebbe essere sulla strada giusta per una crescita esplosiva se il team di sviluppo riesce a portare a termine la loro ambiziosa visione.

Come menzionato nel documento tecnico del progetto, il team di sviluppo ha persino l'intenzione di lanciare un gioco in stile P2E ispirato al veicolo eTukTuk, simile a Crazy Taxi come descritto nei materiali di marketing.

Un altro elemento di attrattiva per il progetto è la completa trasparenza del team di sviluppo, che è completamente identificato e accessibile tramite LinkedIn.

Sia considerato come una criptovaluta economica che come una piattaforma blockchain innovativa, eTukTuk mostra un enorme potenziale di crescita nell'anno a venire.

<<Visita la prevendita di eTukTuk>>



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-01-2024 alle 08:30 sul giornale del 31 gennaio 2024 - 24 letture



qrcode