x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
Editoriale

Santa Maria Nuova: c'è un nuovo canale dedicato!

1' di lettura
54

di Niccolò Staccioli
redazione@viverejesi.it 


Se seguite già il Canale Telegram di Vivere Jesi avrete apprezzato sicuramente la sua utilità. Bene, da oggi avrete la possibilità di ricevere le notizie in maniera ancor più capillare, dato che è disponibile un Canale dedicato esclusivamente a Santa Maria Nuova.

I santamarianovesi (e non solo) avranno da ora l'opportunità di rimanere informati su ciò che riguarda, nello specifico, il territorio comunale.

Vivere Jesi ha attivato il Canale VJ - Santa Maria Nuova, che potrete raggiungere facilmente cliccando su questo link: https://t.me/vj_SantaMariaNuova
Quindi cliccate su “Unisciti al Canale” e il gioco è fatto: così facendo riceverete tutte le notizie che riguarderanno Santa Maria Nuova.

Questo nuovo servizio si aggiunge al canale storico di Vivere Jesi con le notizie di ultim’ora, raggiungibile al solito link https://t.me/viverejesi, e al canale con tutte le notizie della Vallesina raggiungibile su https://t.me/viverejesi2.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un editoriale pubblicato il 30-01-2024 alle 10:00 sul giornale del 31 gennaio 2024 - 54 letture






qrcode