x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Stretta sui controlli del week end: giovane mostra le parti intime al parco, donna trovata con cocaina e hashish

1' di lettura
546

di Giulia Mancinelli
redazione@viverejesi.it


Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi, coordinati dal maggiore Elpidio Balsamo, hanno ulteriormente intensificato i controlli, sia per contrastare i reati in materia di sostanze stupefacenti, sia per prevenire i furti che per la sicurezza stradale.

Il bilancio è di due persone denunciate e di una donna segnalata per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Le attività sono state svolte dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile. In particolare, alle 4 circa di domenica mattina, un 40enne non si è fermato all’alt dei Carabinieri, impegnati in un posto di controllo lungo via Sant’Ubaldo, a Monsano. Raggiunto e bloccato al termine di un breve inseguimento, l'uomo è stato invitato a sottoporsi all'alcoltest ma si è rifiutato. Di qui la denuncia e il ritiro della patente di guida, con il conseguente sequestro amministrativo del mezzo e la contestazione della violazione amministrativa per l’inottemperanza all’ordine di fermarsi.

Nel corso della mattinata di domenica, invece, un 22enne è stato denunciato in stato di libertà per atti osceni. Alla Centrale Operativa della Compagnia di Jesi è arrivata la segnalazione circa la presenza di un soggetto all’interno del parco del Ventaglio, a Jesi, che aveva mostrato le parti intime ad una donna. Ai militari intervenuti è stata fornita la descrizione di quest’ultimo da parte di alcuni testimoni tanto che il giovane è stato individuato e fermato poco distante.

Nel tardo pomeriggio di sabato, infine, una 50enne è stata trovata in possesso di due dosi, rispettivamente di cocaina ed hashish, ed è stata segnalata al Prefetto di Ancona per detenzione di stupefacenti per uso personale.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2024 alle 11:58 sul giornale del 06 febbraio 2024 - 546 letture






qrcode