x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Commissariato di Polizia di Jesi ha partecipato alla Raccolta del Farmaco

1' di lettura
484
da Questura di Ancona

Nella ricorrenza della 24 edizione della giornata di Raccolta del Farmaco, dal 6 al 12 febbraio, nell’ambito dell’iniziativa voluta dal del Questore della provincia di Ancona , Capocasa, il Dirigente del Commissariato di Jesi, Vice Questore Dr Paolo Arena unitamente a personale di Polizia, si è recato in un farmacia del territorio jesino donando alcuni farmaci che saranno poi distribuiti a persone in condizioni di povertà sanitaria di cui si prendono cura gli enti assistenziali benefici.

Il fabbisogno segnalato da tali realtà supera ormai il milione di confezioni di medicinali, specie antinfluenzali, analgesici, antistaminici, vitamine. Anche la Polizia di Stato, ha voluto con questo gesto, testimoniare la Sua sensibilità, presenza ed attenzione agli altri, alla gente comune che vive situazioni estremamente difficili, divenendo parte di un virtuoso circolo di solidarietà, invitando i cittadini a fare lo stesso.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Signal clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2024 alle 12:50 sul giornale del 13 febbraio 2024 - 484 letture






qrcode