x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Acquista borse griffate online, truffata. Denunciata una donna casertana

1' di lettura
110

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


acquisti online

Nella giornata di giovedì, al termine dell’attività investigativa, personale di polizia giudiziaria del Commissariato di Jesi ha denunciato una donna casertana 41enne, con precedenti di polizia per il reato di truffa.

Nel mese di novembre 2023, la vittima (una jesina 62enne), interessata all’acquisto di tre borse di alta moda griffate Gucci, Fendi e Luis Vuitton verificava la proposta di un sito che le metteva in vendita al prezzo complessivo di 250 euro. Presi contatti con la parte venditrice via social, confermata l’intenzione di acquistare, la vittima effettuava un bonifico di 250 euro sull’iban del beneficiario. Per giorni, attendeva la spedizione della merce che non arrivava mai.

Con l’amara consapevolezza d’essere stata raggirata, la vittima sporgeva denuncia. Gli accertamenti investigativi avviati all’ìndomani della presentazione della querela, hanno consentito di risalire all’intestatario della carta prepagata legata all’iban nel quale era confluita la somma di denaro, cioè una donna casertana con pregresse segnalazioni per truffa. Pertanto, la stessa è stata denunciata per truffa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


acquisti online

Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2024 alle 09:39 sul giornale del 17 febbraio 2024 - 110 letture






qrcode