x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Previsioni ChatGPT su AVAX e sulla novità Meme Kombat

4' di lettura
66

da Roberto Migliore


AVAX, il token nativo della blockchain di Avalanche, ha registrato un'impressionante crescita dei prezzi nelle ultime tre settimane.
Dal minimo di gennaio, AVAX è cresciuto di oltre il 50% e ChatGPT ritiene che la corsa rialzista del token potrebbe continuare nei mesi a venire.

ChatGPT ha anche evidenziato l'altcoin Meme Kombat (MK) come un'altra criptovaluta che vale la pena tenere d'occhio grazie alla sua integrazione con i giochi e alla fiorente community online.

I dati tecnici di AVAX sono ottimi e la domanda degli investitori aumenta

Al momento in cui scriviamo, AVAX si aggira intorno al livello di 41$, il suo valore più alto dall'11 gennaio.

Il token ha registrato un rimbalzo notevole dopo lo slancio ribassista osservato a metà gennaio, che ha portato AVAX a 27,30 dollari.

Da allora, AVAX ha registrato tre chiusure verdi consecutive e probabilmente arriverà alla quarta questa settimana.

Da un punto di vista tecnico, AVAX è uscito da un gigantesco modello rialzista nell'intervallo di tempo giornaliero.

Questo schema di solito si verifica prima di un altro forte impulso, che sembra essere in atto.

A tutto ciò si aggiunge il fatto che AVAX ha sfruttato la media mobile esponenziale (EMA) a 50 giorni come supporto la scorsa settimana, utilizzandola come base per salire più in alto.

Anche i volumi di negoziazioni spot giornalieri per AVAX hanno superato i 620 milioni di dollari, rendendola la dodicesima criptovaluta più acquistata a livello globale.

La confluenza di questi fattori tecnici dipinge un quadro sempre più positivo per AVAX nei prossimi giorni e settimane.

ChatGPT prevede 80 dollari per AVAX entro la fine del 2024

Con il suo forte rimbalzo, il terreno sembra pronto per un ulteriore rialzo per AVAX.

Abbiamo chiesto al sistema di intelligenza artificiale ChatGPT la sua opinione su dove AVAX potrebbe arrivare nel 2024.

Considerato l'ecosistema in espansione di Avalanche e la posizione di principale concorrente di Ethereum focalizzato sulla scalabilità, ChatGPT ha una posizione altamente rialzista sulle prospettive di AVAX.

Il modello di intelligenza artificiale ha evidenziato diversi fattori che potrebbero aumentare la domanda di AVAX nei prossimi 11 mesi.

I giochi crypto rimangono un'area di crescita significativa, poiché Avalanche convince in modo aggressivo gli sviluppatori a creare giochi sulla sua piattaforma ad alta velocità.

Inoltre, anche settori come la finanza e gli NFT si stanno espandendo su Avalanche, ampliandone il caso d’uso e l’attrattiva.

Se tutto va bene e si verifica un mercato rialzista delle criptovalute, ChatGPT vede AVAX raggiungere gli 80 dollari entro la fine dell'anno.

Ciò rappresenterebbe un enorme aumento del 93% rispetto all’attuale prezzo AVAX.

Quindi, sebbene AVAX stia già ottenendo risultati eccezionalmente buoni, ChatGPT ritiene che ci sia ancora più spazio per un rialzo.

Secondo ChatGPT il prezzo di Meme Kombat potrebbe esplodere una volta quotato sugli exchange

Sebbene Avalanche abbia un forte slancio alle spalle, un altro progetto crypto in ascesa è Meme Kombat (MK), una piattaforma basata su Ethereum che combina meme e giochi play-to-earn (P2E).

Coni una prevendita di grande successo ancora in corso, che finora ha raccolto oltre 8,8 milioni di dollari, Meme Kombat ha iniziato ad attirare l'attenzione della community degli investitori al dettaglio.

Il progetto ha ora un pubblico di oltre 18.000 persone su Twitter ed è stato addirittura classificato al quarto posto su CoinSniper.net.

Gran parte dell’hype intorno a Meme Kombat è dovuto alla sua arena di battaglia potenziata dall'intelligenza artificiale, che consente agli utenti di scommettere token MK su battaglie tra personaggi popolari di Internet.

Armati di queste informazioni, abbiamo chiesto a ChatGPT di analizzare le prospettive di Meme Kombat nel 2024 e di prevedere quale prezzo potrebbe raggiungere il token MK nativo.

ChatGPT ha evidenziato diversi fattori che potrebbero favorire un'adozione sostanziale e un apprezzamento del prezzo di MK, tra cui la crescente popolarità dei giochi crypto e la community attiva di Meme Kombat.