x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Monte San Vito: trovato con la droga in auto e a casa, arrestato 23enne

1' di lettura
478

di Sara Santini
redazione@viveremarche.it


Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio disposti per il fine settimana dalla Compagnia Carabinieri di Jesi, un 23enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio dello scorso sabato, i Carabinieri della Stazione di Monte San Vito hanno proceduto al controllo del giovane, notato a bordo di un'auto condotta da una persona risultata, poi, essere estranea ai fatti.

Il nervosismo sin da subito tradito ha determinato i militari a procedere a perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire tre dosi di cocaina, del peso complessivo di 2,7 gr., e dei frammenti di hashish, del peso complessivo di 1,4 gr., nascosti in un pacchetto di sigarette.

L'attività di ricerca è stata estesa, quindi, alla relativa abitazione dove sono stati rinvenuti 1,9 kg. circa di hashish, 122 gr. di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle singole dosi, oltre alla somma contante di 8.750 euro, verosimile provento dell'illecita attività di spaccio.

Il 23enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari. Le sostanze sequestrate, qualora immesse sul mercato, avrebbero fruttato all'incirca 40.000 euro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.




Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2024 alle 11:04 sul giornale del 22 febbraio 2024 - 478 letture






qrcode