x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Nominato il nuovo direttivo di Fratelli D’Italia Jesi

1' di lettura
944

da Fratelli D’Italia jesi


Milva Magnani nuova coordinatrice di Fratelli d’Italia di Jesi ha riunito mercoledì, presso la sede del circolo FDI jesino, la prima riunione ed ha nominato il nuovo direttivo per il coordinamento comunale formato da Michelle Boronci, Bruno Brunori, Daniela Giacani, Laura Ginesi, Paolo Grassetti, Alessandro Pagliuca.

Fanno parte di diritto i due consiglieri comunali di Fratelli d’Italia capogruppo Antonio Grassetti e Chiara Cercaci. All’incontro ha partecipato anche il segretario provinciale, consigliere regionale Carlo Ciccioli che ha augurato buon lavoro al circolo

“L’incontro è stato un momento di confronto aperto e costruttivo, tra i vari argomenti discussi: riorganizzazione del partito, attività da svolgere a breve e lungo termine, nuove sfide elettorali amministrative ed Europee”, ha commentato la coordinatrice, Magnani, davanti ai numerosi partecipanti. “Ringrazio i consiglieri comunali e tutti i neo componenti del direttivo per la loro disponibilità, Mi affiancheranno donne e uomini in possesso di competenze ed esperienze molteplici. Saremo una squadra determinata, unita nella passione e dalla volontà di servire la nostra città. Insieme lavoreremo per creare una nuova proposta politica con persone che possano rappresentare al meglio i cittadini di Jesi a differenza di quello che ora sta accadendo”, ha concluso, Milva Magnani.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2024 alle 16:42 sul giornale del 23 febbraio 2024 - 944 letture






qrcode