x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Monte San Vito: in scena la commedia teatrale “Cuntenti com. ‘na Pasqua!!!”

1' di lettura
210

da Organizzatori


Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con “Niusciun è p.rfett” ritorna al Teatro la Fortuna di Monte San Vito la compagnia teatrale “La Tela” di Senigallia con la loro ultima commedia, come sempre scritta da Laura Nigro, “Cuntenti com. ‘na Pasqua!!!”

Avventure e disavventure della famiglia Pasquali, che ha riempito e rallegrato dal primo all’ultimo minuto il pubblico di tanti teatri, anche fuori provincia, grazie alla facile comprensione del dialetto senigalliese. “Cuntenti... com. ’na Pasqua!!!” è una commedia esilarante che la regista Laura Nigro ha straordinariamente concretizzato nei dettagli, riuscendo a fare identificare lo spettatore nei personaggi e nelle storie raccontate. Ambientato negli anni delle novità e delle riforme del secolo scorso quando ancora spesso regnavano la formalità e la paura di esporre scelte di vita moderne, “Cuntenti... com. ’na Pasqua!!!” ha proposto situazioni che molti di noi – direttamente o indirettamente – hanno vissuto nel corso della loro esistenza. Quale miglior occasione per poter passare una bella serata con la gioia e le emozioni che solo il teatro sa regalare.

Interpreti: Francesca Bonvini, Paola Bonvini, Mauro Breccia, Sergio Mallucci, Ivana Mancuso, Raffaele Mandolini, Enzo Papili, Eelo Pigini, Tonino Pigini, Antonella Santinelli, Luisa Zardini, Patrizia Zardini. Regia di Laura Nigro, e Carmen Frati. Luci e suoni Renzo Bari. Ingresso: €. 7,00 – La biglietteria del teatro sarà aperta due ore prima dell’inizio dello spettacolo. Per Info e prenotazioni Tel. 349 793 1035 dalle ore 19,00 alle 21,00 – walter19622@libero.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2024 alle 16:57 sul giornale del 26 febbraio 2024 - 210 letture






qrcode