x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Previsioni ChatGPT 2024 per Bonk, Myro e Sponge V2

4' di lettura
18

da Roberto Migliore


Il mercato delle meme coin non mostra segni di raffreddamento all'inizio del 2024, con token come Bonk (BONK), Myro (MYRO) e Sponge V2 (SPONGEV2) che guadagnano terreno.

ChatGPT, il chatbot virale di OpenAI, ha offerto ai suoi esperti previsioni sui prezzi per queste meme coin da oggi fino alla fine dell'anno. SPONGEV2 è l'opzione che stupisce di più.

Per ChatGPT Bonk è pronto a sfondare quota 0,000035$ nel 2024

Bonk è ora la più grande meme coin di Solana.

BONK vanta una capitalizzazione di mercato di 822 milioni di dollari, il che la rende grande quasi quanto Pepe (PEPE) e dogwifhat (WIF) messi insieme.

Dopo aver esaminato fattori come la forza della community, i confronti di mercato e i potenziali catalizzatori di crescita, ChatGPT si è rivelato molto ottimista riguardo al potenziale di BONK nel 2024.

Presentando uno scenario molto rialzista, ChatGPT vede BONK uscire dal suo range di trading grazie a un mix di continua pubblicità e sviluppi nell’ecosistema Solana.

Con lo slancio delle meme coin ancora elevato, ChatGPT ritiene che BONK potrebbe catturare nuovamente l'attenzione degli investitori e iniziare un'altra corsa al rialzo.

Se le stelle si allineassero, ChatGPT ritiene che BONK potrebbe raggiungere $ 0,000035 nei prossimi 12 mesi.

Raggiungere questo prezzo rappresenterebbe un rialzo del 170% rispetto al prezzo attuale del token e lo porterebbe a un nuovo massimo storico.

Myro pronto per un'esplosione dei prezzi del 183% secondo ChatGPT

Passando da una meme coin basata su Solana a un'altra, ChatGPT ha messo gli occhi anche su Myro, il token che prende il nome dal cane del co-fondatore di Solana.

Questa connessione con una figura di spicco nell'ecosistema Solana ha già dato i suoi frutti, con il prezzo di MYRO che è aumentato del 1.690% tra dicembre e gennaio.

Sebbene MYRO sia ora in calo del 65% rispetto al picco di gennaio, ChatGPT vede ancora ampio spazio di crescita nel 2024, considerate le giuste condizioni.

Fattori come il costante impegno della community, gli sviluppi su Solana che ne stimolano l’adozione e la continua speculazione sulle meme coin potrebbero fornire lo slancio rialzista necessario.

Se MYRO riesce a riconquistare la forma che aveva all'inizio del 2024, ChatGPT ritiene che ci sia spazio per un'altra corsa virale.

Se ciò dovesse verificarsi, ChatGPT ritiene che il token potrebbe raggiungere un prezzo compreso tra 0,15 e 0,25 dollari entro la fine dell’anno.

Il raggiungimento di questo livello rappresenterebbe guadagni fino al 183% rispetto al prezzo attuale di MYRO di circa $ 0,089.

ChatGPT prevede un rialzo del 500% per Sponge V2 dopo la migrazione su Polygon

Ultimo ma non meno importante, ChatGPT ha messo gli occhi anche su Sponge V2, il gettone sequel della meme coin originale Sponge (SPONGE).

Ora fiorente sulla blockchain di Polygon, SPONGEV2 è cresciuto del 134% nelle ultime due settimane e vanta una capitalizzazione di mercato di 52,5 milioni di dollari .

Attualmente ci sono oltre 50.000 possessori di SPONGEV2, con una fornitura di 40,4 miliardi di token.

Tenuto conto del contesto legato alla recente migrazione di SPONGEV2 a Polygon, ChatGPT vede la convergenza di diversi altri fattori che potrebbero mettere il token su una traiettoria rialzista nel 2024.

Questi fattori includono lo sviluppo di un gioco Play-to-Earn (P2E) che potrebbe aumentare enormemente l'utilità e l'attrattiva di SPONGEV2.

In combinazione con gli interessanti rendimenti di staking e il forte buzz sui social media, SPONGEV2 ha tutti gli elementi di una meme coin che potrebbe vedere una crescita esponenziale.

In uno scenario molto rialzista, tenendo conto di queste dinamiche, ChatGPT ritiene che SPONGEV2 potrebbe raggiungere quota 0,01 dollari entro la fine dell’anno.

Questo obiettivo di prezzo rappresenterebbe un guadagno di quasi il 500% rispetto al prezzo attuale del token, il che significa che coloro che hanno investito oggi potrebbero aumentare significativamente la dimensione della propria posizione.

Inoltre, raggiungere questo livello di prezzo supererebbe facilmente l'obiettivo di capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari stabilito dal team di sviluppo nel whitepaper del progetto.

In definitiva, se Sponge V2 continua a seguire la sua tabella di marcia e a fornire valore, il token avrà un enorme potenziale di rialzo nel 2024 e oltre.

Scopri di più su Sponge V2



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-02-2024 alle 07:00 sul giornale del 26 febbraio 2024 - 18 letture



qrcode