x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto: la Jesina torna alla vittoria con San Severino

1' di lettura
32

da ASD Jesina Pallanuoto


Torna alla vittoria la Jesina Pallanuoto, dopo la sconfitta casalinga contro Ravenna e lo fa in una settimana particolarmente difficile, recuperando all'ultimo Zannini Gioele e capitan Paolucci, con Mattei ancora infortunato e Gambelli fermato da un otite.

La prova dei ragazzi di Mr Vastola, contro San Severino, è una prova fatta di pressing e contropiede, farcita da tanta grinta, così basta poco più di un tempo per regolare una giovane BluGallery mai doma, che ha provato, a fine terzo tempo, a rientrare in partita, senza successo. L'attacco granata si conferma il più prolifico del campionato, andando a segno ben 20 volte. Una reazione che lascia ben sperare e che porta la Jesina al terzo posto, dietro le due favorite di inizio stagione, Rari Nantes Bologna e Fermo. Prossimo impegno, sempre in trasferta, a Carpi, con una sfida che torna dopo 30 anni.

BLUGALLERY S. SEVERINO: Barboni, Anibaldi, Calamante P., Vissani N. 1, Pontoni, Dignani 4, Frascarelli 2, Calamante E. 1, Pallucchini, Vissani A. 2, Zamponi, Maccari 2, Valeri 2. ALL. Pontoni

JESINA PALLANUOTO: Nitrati, Zannini G. 1, Rosiglioni, Coacci, Romiti 4, Ciampichetti 3, Zannini L. 5, Mancinelli, Chitarroni 1, Paolucci 4, Chiorrini, Sebastianelli 1, Moreschi 1. ALL. Vastola.

Parziali: 4-5 3-7 4-3 3-5



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2024 alle 11:10 sul giornale del 04 marzo 2024 - 32 letture






qrcode