x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI
comunicato stampa

Successo per "Laudi e musica per San Marco" promosso dal Comitato di Quartiere Erbarella/San Pietro Martire

1' di lettura
284

da Comitato di Quartiere Erbarella/san Pietro Martire


Una serata ricca di emozioni che ha visto realizzarsi lo spirito di partecipazione e condivisione che ha ispirato i componenti del Direttivo del Comitato Erbarella/San Pietro Martire, promotori dell’iniziativa.

La Chiesa di San Marco ha accolto un pubblico sorprendentemente numeroso, circa 250 presenze, ed è stata lo scenario di uno spettacolo che ha appassionato e coinvolto tutti: le letture degli allievi del teatro Cocuje, i canti sacri della corale Brunella Maggiori e le esecuzioni magistrali al violino del Maestro Marco Santini hanno omaggiato la bellezza della Chiesa e regalato ai partecipanti una serata entusiasmante.

Il successo dell’evento si è rivelato anche nell’importo raccolto: 1123,50€ che si attestano come un contributo importante per l’iniziativa di raccolta fondi promossa dal Comune di Jesi per il progetto di restauro della Chiesa di San Marco.

Il Comitato si esprime in un sentimento di profonda gratitudine verso tutti coloro che hanno partecipato e contribuito allo scopo benefico: grazie alle sorelle Carmelitane per averci accolto nella sacralità degli spazi di San Marco, grazie al Comune di Jesi per la preziosa collaborazione, grazie ai talenti che si sono esibiti, grazie a tutti i presenti che hanno manifestato interessamento ed entusiasmo.

Ci auguriamo che questa sia solo la prima di tante altre iniziative che il comitato potrà realizzare nell’arco dello svolgimento della sua attività, che è anche di promozione e valorizzazione del territorio, non solo del quartiere ma dell’intera città e di chi la vive, sotto ogni punto di vista.

I membri del direttivo:

Jhonny Pigliapoco -Presidente-, Claudia Caprari -Vice Presidente-, le consigliere e i consiglieri Rosa Meloni, Marta Santoni, Patrizia Taglianini, Nicola Termentini, Barbara Traversi, Danilo Vitali, Carlo Elio Voltolini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2024 alle 15:49 sul giornale del 29 marzo 2024 - 284 letture






qrcode