x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Visita al cantiere Amazon: il polo logistico operativo già dal 2025

1' di lettura
438
dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it

Si è tenuta giovedì mattina, alla presenza di autorità di Governo, della Regione Marche, del Comune di Jesi e dei Comuni del territorio, una visita guidata al cantiere Amazon per fare il punto sullo stato di avanzamento dei lavori.

Nel suo intervento, il sindaco Lorenzo Fiordelmondo ha detto: "L’investimento di Amazon porta un'innovazione significativa al nostro tessuto industriale e rappresenta anche una fonte di opportunità lavorative preziose per i cittadini e le cittadine della nostra comunità. L'apertura di questo centro logistico testimonia inoltre la fiducia degli investitori nella nostra città come un importante luogo di sviluppo imprenditoriale e di nuova occupazione. Oltre al dato occupazionale, Amazon sarà una presenza che deve stimolare sin da subito le capacità complessive del nostro territorio di aderire ad una giusta e necessaria transizione ecologica".

Il polo logistico, secondo quanto comunicato da Amazon, sarà operativo a partire dal 2025.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2024 alle 14:33 sul giornale del 29 marzo 2024 - 438 letture






qrcode