x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Slothana è la nuova meme coin a tema bradipo su Solana che sta attirando sempre più investitori

4' di lettura
36

da Roberto Migliore


Se siete stati lasciati indietro dalla corsa delle meme coin, non disperate: è arrivata un'altra opportunità. È emerso da poche ore un nuovo progetto che sembra intenzionato a seguire le orme di molte criptovalute di successo: Slothana.

Le informazioni sono al minimo indispensabile. C'è un semplice indirizzo wallet a cui inviare i propri SOL per ricevere in cambio l'AirDrop di Slothana (SLOTH). Questo è tutto. Niente di più. Inoltre, più sotto, è possibile vedere l'ammontare raccolto dal progetto, che al momento si attesta intorno ai $538.000.

Se desiderate rimanere aggiornati sui progressi e le novità di SlothanaCoin, potete seguire il suo profilo su X (Twitter).

Infatti Slothana ($SLOTH) ha rapidamente guadagnato popolarità proprio su Twitter, con molte persone che la considerano come la prossima grande meme coin di Solana, seguendo le orme di $SLERF.

Il momento positivo per la rete Solana, con il crescente interesse per le sue meme coin, è evidente nel caso di $SLERF, che ha inizialmente riscontrato difficoltà a causa di un errore dello sviluppatore, ma successivamente ha registrato un volume di scambi di oltre $2 miliardi in sole 24 ore, come riportato da Bloomberg.

Ora, Slothana si presenta come il partner di $SLERF, e $SLOTH potrebbe offrire un'alternativa per chi è stanco della vita dietro una scrivania d'ufficio.

Slothana, insieme ad altre meme coin come $SLERF, $BOME, $PUMP e $PUNDU, sta ridefinendo il modo di lanciare le meme coin su Solana. Con un approccio senza fasi di prezzo, gli investitori possono semplicemente inviare $SOL all'indirizzo del token e ricevere le monete direttamente nel proprio wallet, senza dover attendere il termine della prevendita per richiederli.

Una volta completata la prevendita con successo, Slothana sarà listata sugli exchange centralizzati, seguendo il modello di successo di $SLERF e delle altre meme coin sopra menzionate. Con un singolo $SOL è possibile ottenere 10.000 $SLOTH.

Scopri di più su Slothana

Un omaggio a $SLERF e Solana

Slothana si ispira a $SLERF e a Solana, rendendo omaggio al notevole progresso che entrambi hanno compiuto nell'ecosistema delle criptovalute. In passato, Solana era considerata con scetticismo a causa del coinvolgimento delle aziende di Sam Bankman-Fried, ma ora ha guadagnato rispetto e ammirazione grazie alla sua efficienza e alle tariffe di transazione basse, superando persino Ethereum.

Solana è diventata la scelta preferita per il lancio di meme coin, grazie alla sua velocità e alle commissioni di transazione ridotte. Nonostante abbia affrontato alcuni problemi, come interruzioni della blockchain, Solana sembra aver superato con successo la fase beta.

Pagare 50 dollari di commissioni ai validatori di Ethereum per scambiare una nuova meme coin su un exchange decentralizzato può essere doloroso, motivo per cui Solana è diventata la catena preferita sia per i creatori che per i trader di meme coin. Attualmente, la blockchain di Solana è la più trafficata al mondo, principalmente a causa dell'interesse suscitato dalle meme coin.

In un certo momento, $SLERF rappresentava addirittura il 20% del volume di trading su Solana, dimostrando l'influenza significativa delle meme coin sulla piattaforma. Solana è ora la blockchain più grande per attività, rappresentando il 49% delle ricerche globali iniziate da investitori in criptovalute.

Indipendentemente dall'opinione sulle meme coin, è innegabile che abbiano contribuito all'attività on-chain di Solana e all'aumento del suo prezzo. Mentre il prezzo di Solana si avvicina nuovamente ai 200 dollari, Slothana emerge come il principale candidato a diventare la prossima meme coin virale su X/Twitter.

Stessa squadra, grossi guadagni

C'è un'interessante speculazione riguardo a Slothana, che potrebbe essere sviluppata dalla stessa squadra dietro $SMOG, un'altra criptovaluta di successo su Solana. Questo porta a sperare che Slothana non ripeta gli stessi errori che hanno colpito $SLERF al suo lancio.

Nonostante sia sceso dai suoi massimi storici, $SLERF mostra ancora un notevole rialzo del 2,839% e, nelle ultime 24 ore, ha segnato un aumento del 32,88% a $0,7995. Il ritorno sull'investimento massimo raggiunto da $SLERF è stato del 5,081%, un obiettivo che Slothana mira a superare.

Scopri di più su Slothana



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-04-2024 alle 08:30 sul giornale del 02 aprile 2024 - 36 letture



qrcode