x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

"Via Puzzo, di proprietà di diversi comuni, senza manutenzione da anni": la segnalazione

1' di lettura
218

da un gruppo di cittadini


Un tratto di strada di proprietà di diversi comuni confinanti – con certezza Belvedere Ostrense, Maiolati Spontini, Castelbellino, Castelplanio per un breve tratto, San Marcello, Poggio San Marcello da accertare – versa in uno stato di degrado e da anni è esente da qualsiasi manutenzione.

Questa strada è una delle principali che collega tutti i paesini interni, partendo da Senigallia a salire fino a Moie, quindi percorsa da centinaia di mezzi durante la giornata e teatro di numerosissimi incidenti anche gravi in quanto il manto stradale, come detto, è usurato a livelli tali da renderla impercorribile e molto pericolosa.

Diversi utenti si sono rivolti a tutte le autorità disponibili, le quali ci hanno indirizzato sempre ai rispettivi uffici tecnici comunali che a loro volta hanno SEMPRE ignorato qualsiasi segnalazione. Per cui ci rivolgiamo a voi per darci una mano in questa situazione che non trova un finale, soprattutto per evitare che qualcuno si faccia seriamente male.

P.S.: La via in questione si chiama via Puzzo, inizia da Belvedere Ostrense per poi incrociarsi con Via Cornacchia – meglio conosciuta come strada della Sogenus (discarica) – per poi terminare a Castelbellino stazione.

In allegato le foto, che purtroppo ‘rendono’ meno che dal vivo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2024 alle 15:42 sul giornale del 02 aprile 2024 - 218 letture






qrcode