x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
comunicato stampa

Falconara: trovato con una mazza di ferro e un coltello a serramanico nel portabagagli, denunciato uno jesino

1' di lettura
336
dal Comune di Falconara Marittima
www.comune.falconara-marittima.an.it

Trovato con  una mazza di ferro e un coltello a serramanico nel portabagagli, è stato denunciato nel giorno di Pasquetta uno jesino di 21 anni, incappato nei controlli stradali della polizia locale di Falconara.

L’uomo è stato fermato in un posto di controllo lungo via Marconi, mentre era in auto con un passeggero di origine sudamericana di 20 anni. La mazza e il coltello sono stati sequestrati e il 21enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Nel corso dei controlli sono stati anche sequestrati due veicoli perché non avevano copertura assicurativa, mentre è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza nei confronti di un 48enne residente a Camerata Picena, individuato lungo la Statale Adriatica all’altezza di Rocca Priora: dai controlli con l’etilometro è risultato un tasso di alcol nel sangue superiore al consentito. In totale sono state 10 le persone identificate sul territorio.

Nel corso dei controlli nei parchi pubblici, invece, è stato sorpreso al parco Robinson un uomo con cittadinanza svizzera che passeggiava con il cane, senza guinzaglio. Nei suoi confronti è scattata una sanzione di 100 euro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2024 alle 16:31 sul giornale del 03 aprile 2024 - 336 letture






qrcode