x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Previsioni su Solana e sul nuovo progetto SLOTHANA (SLOTH)

3' di lettura
104

da Roberto Migliore


Solana rappresenta ad oggi la più valida alternativa alla blockchain di Ethereum, grazie alla sua combinazione unica di velocità, scalabilità e bassi costi di transazione.

È stata fondata nel 2020 da Anatoly Yakovenko che ha introdotto il protocollo Proof of History (PoH), per avere una blockchain più performante e migliorare i problemi di scalabilità e prestazioni esistenti sulle altre blockchain.

$SOL è aumentato del 4% negli ultimi 7 giorni e un +45% nell’ultimo mese. Nel 2024 ha superato i $100 e al momento si trova a circa $200. I motivi che hanno contribuito a questo successo sono le novità tecnologiche (come lo smartphone Solana Mobile) e lo sviluppo sulla rete dei progetti DeFi e delle Meme Coin, che hanno trovato in Solana il loro habitat naturale. Innanzitutto perché una delle maggiori peculiarità della blockchain è la sua velocità per le transazioni che favorisce le dApps. I bassi costi di transazione sono invece quelli che l’hanno fatta preferire ad altre per lo sviluppo delle crypto Meme.

Scopri di più su Slothana

Previsioni sull’andamento di Solana

Secondo Digital Coin Price il prezzo di Solana nel 2024 potrebbe arrivare a 390$ e nel lungo periodo fino a $1134 fino al 2030. Nel 2025 la previsione per $SOL sarà superiore ai $450, mentre nel 2026 gli esperti prevedono un aumento del 285% (circa $600).

SLOTHANA la nuova Meme Coin su Solana

Il boom di Solana dipende anche dall’aumento di traffico portato dalle meme coin, per la velocità e la maggior convenienza dei costi transazionali che la fanno preferire a Ethereum. Ad oggi è la più grande blockchain a livello transazionale. Secondo una recente ricerca di CoinGecko, a livello mondiale, Solana rappresenta il 49% del totale avviato dagli investitori in criptovalute, contro il 12.73% di Ethereum e il 5,38 di Binance. Sono numerose negli ultimi mesi le Meme Coin di Solana che hanno avuto uno strepitoso successo. $SLERF $SMOG, DOGWIFIHAT, sono solo alcuni dei progetti più validi e $SLOTH è la nuova Meme Coin che ha già raccolto oltre cinque milioni di dollari. Il suo Meme è un bradipo annoiato dalla routine quotidiana dell’ufficio da cui il token promette di liberare gli investitori e di assicurargli una vita di ozio e benessere.

Slothana è già tra i tweet più di tendenza su X. Per i più esperti trader sarà la prossima Meme Coin a diventare virale. Il suo trend in due giorni ha fatto schizzare la prevendita da $562 mila dollari a oltre 3 milioni di dollari. 1 SOL vale 10000 SLOTH. Per questa prevendita, non sono previste fasce di prezzo o timer. Alla fine della prevendita i trader potranno tranquillamente ritirare i propri token o sfruttare l’Airdrop previsto. Dopo il lancio dell’Airdrop è previsto il lancio sul CEX. Si parla di un interessamento da parte di Binance. Come già detto a proposito di $SLOTH, ma in generale per tutte le Meme Coin, gli utenti vengono incentivati in base al loro coinvolgimento sui social media. Solana nel frattempo è quasi di nuovo a $200, questo trend rialzista fa sì che gli esperti siano ottimisti riguardo allo sviluppo di tutti i token Meme di Solana.

Come comprare SLOTHANA

Per acquistare $SLOTH gli utenti devono premere "Compra ora" nella parte alta della pagina ufficiale di prevendita e collegare il wallet, dopodiché bisogna inserire la quantità di SOL che si vogliono scambiare in $SLOTH e confermare la transazione. Nel caso in cui gli investitori non riuscissero a collegare il proprio wallet è sufficiente inviare SOL sulla pagina web del progetto e aspettare l'airdrop. I token acquistati verranno trasferiti nei portafogli alla scadenza della prevendita che viaggia spedita verso i 6 milioni di dollari.

Vai alla prevendita di SLOTHANA



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-04-2024 alle 07:37 sul giornale del 03 aprile 2024 - 104 letture



qrcode