x

SEI IN > VIVERE JESI > CRONACA
articolo

Santa Maria Nuova: lite al parco, 13enne ferito con un coltello

1' di lettura
400

da Redazione


carabinieri

Una lite tra ragazzini al parco, nel pomeriggio di Pasquetta, ha rischiato di trasformarsi in tragedia quando è spuntato un coltello.

La lite nei giardini pubblici della frazione Collina. Il gruppetto di quattro, cinque persone che erano ai giardini avrebbe iniziato a litigare fino a che è spuntato un coltello. A rimanere ferito un 13enne di origini africane, che ha ricevuto dei colpi all’addome. Il ragazzino è finito a terra sanguinante e gli altri si sono allontanati. Le grida hanno però richiamato i residenti che hanno allertato il 112.

Il 13enne avrebbe inizialmente riferito di di essere caduto su un vetro e di essersi tagliato, ma la versione non ha convinto i carabinieri della compagnia di Jesi giunti sul posto. Avrebbe poi riferito la lite con gli altri ragazzi.


Soccorso dall’automedica del 118 e all’ambulanza della Potes di Filottrano il ragazzo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Salesi di Ancona dove è stato sottoposto agli accertamenti sanitari del caso e dove si trova ancora ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero gravi e non è in pericolo di vita. I Carabinieri di Jesi indagano sull'accaduto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp, Telegram, Viber e Signal di Vivere Jesi.
Per Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319490 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio con scritto "notizie on".
Per Telegram cerca il canale @vivereJesi o clicca su t.me/viverejesi. Per Viber clicca qui. Per Signal clicca qui.


carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2024 alle 10:40 sul giornale del 03 aprile 2024 - 400 letture






qrcode