x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

Come comprare Slothana, la meme coin più esplosiva su Solana

4' di lettura
98

da Roberto Migliore


Nel contesto generale delle criptovalute, le meme coin sono altamente volatili e non hanno nessun sottostante concreto, ma si fondano sull’umorismo e l’intrattenimento. Il loro successo è direttamente proporzionale al seguito e all’entusiasmo che riescono a creare intorno a sé.

Le community riescono a fornire maggiore stabilità alle crypto di cui si fanno sostenitrici e ne determinano anche la permanenza nel tempo.

Slothana fa parte della schiera di meme coin che si sviluppa su Solana, diventata la blockchain preferita dai progetti meme, grazie alla sua scalabilità, velocità e alla maggiore convenienza. È una prevendita alternativa, non sono previste varie fasi, in cui il prezzo del token sale pedissequamente, né timer, e non c’è neanche un market cap. Per acquistare token è sufficiente inviare token SOL sull’indirizzo ufficiale della pagina del progetto per ricevere l’AirDrop. È un modello di prevendita più lento, per questo motivo ha come simbolo la meme coin di un bradipo. Il bradipo simboleggia una crescita più lenta, ma graduale e costante, che cerca di controllare la volatilità del mercato. Inoltre, il tema del bradipo potrebbe suggerire l’importanza di prendersi il proprio tempo per valutare le opportunità di investimento, promuovendo una filosofia più meditata e consapevole.

Vai alla prevendita di Slothana

La forza di SLOTH è, come spesso accade per le meme coin, una vasta e forte community. L’azione dirompente sui social media ha portato ad oltre 7000 follower su X, e a un grande seguito anche su Reddit e Telegram. Questo appeal ne fa senz’altro un progetto dal potenziale enorme. Abbiamo già visto come sia possibile fare numeri straordinari per una meme coin, come, solo per citare gli ultimi esempi, DogWifhat (300%) o SMOG (700% nelle prime due settimane). Si pensa che dietro il team di creatori di SLOTHANA possa esserci la stessa squadra di SMOG, il che gli fornisce una reputazione affidabile e una maggior credibilità. Per di più SLOTH ha una prevendita democratica e aperta a tutti. Va da sé che un progetto che assicura un valore d’acquisto uguale per tutti e la cui prevendita ha già raggiunto oltre 5 milioni e 600 mila dollari crea molto hype sui mercati. Ma vediamo quali sono i principali step necessari per acquistare SLOTH ed essere protagonisti di questo nuovo ecosistema.

Come comprare Slothana

Configurare il proprio wallet: essendo SLOTH un token che viaggia sulla blockchain di Solana, è necessario dotarsi di un portafoglio compatibile con questo, come Phantom, Trust o Metamask che resta la scelta migliore per chi si approccia per le prime volte all’acquisto delle valute crypto, perché più semplice e intuitivo.

Fornirsi di token SOL: SOL si può facilmente trovare in prevendita su tutti I principali exchange. eToro, Binance o MEXC possono essere alcuni tra quelli più facilmente utilizzabili. Nell’acquisto di SOL è necessario tenere conto che oltre al corrispettivo di $SLOTH che si vorranno acquistare saranno necessari dei token aggiuntivi per le fee.

Inviare SOL al wallet: una volta acquistati SOL, è sufficiente collegarsi all’indirizzo del wallet dedicato per la prevendita. Una volta controllata la cifra che si vuole acquistare e i costi delle gas fee è possibile inviare i token.

Comprare Slothana: una volta inviati i token, per ogni SOL si riceveranno 10000 token SLOTH tramite AirDrop, che l’acquirente riceverà direttamente sul proprio wallet. I token saranno rilasciati in contemporanea a tutti gli investitori. In questo modo saranno meno tentati di vendere i token subito dopo il lancio e saranno stimolati a “vedere” il token come performante in un periodo più lungo. Con il tempo il token incrementerà il suo successo sui social e moltiplicherà il suo seguito.

Il bradipo stanco della routine quotidiana rappresenta uno stile di vita, che ricalca l’indole delle nuove generazioni, veloce nelle informazioni, ma lenta e compassata nelle azioni della vita quotidiana, ed è proprio tra quest’ audience che fa la sua fortuna e aumenta la sua influenza sulla rete. Inoltre si tratta di un progetto in continua evoluzione che coinvolge i follower anche nelle scelte sulla roadmap del token. Un esempio può essere il sondaggio creato per valutare se lanciare il token solo sui DEX, abbracciando il vero spirito della decentralizzazione e del trading pigro, o andare all-in e lanciarlo sia su CEX che DEX diventando bradipi più ambiziosi.

L’estrema volatilità e lo stile d’intrattenimento delle meme coin talvolta può provocare l’errore di considerarle progetti meramente effimeri. Molti di questi token nel loro sviluppo invece si sono trasformati in token di utilità offrendo numerosi servizi aggiuntivi.

Vai alla prevendita di Slothana



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-04-2024 alle 07:12 sul giornale del 04 aprile 2024 - 98 letture



qrcode