x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
pubbliredazionale

I trader pensano che questa nuova meme coin potrebbe essere la prossima $BOME o $SLERF dopo aver raccolto $7 milioni

4' di lettura
34

da Roberto Migliore


Mentre le meme coin basate su Solana continuano a fare tendenza, alcuni trader stanno cercando di posizionarsi al più presto sulla prossima meme coin ad alto potenziale.

Con il successo di $BOME e $SLERF e il trend di $MEW appena lanciato durante il fine settimana, gli investitori si stanno affrettando a trovare la prossima migliore meme coin basata su SOL che potrebbe esplodere.

I trader si stanno rapidamente concentrando sulla prevendita emergente di Slothana, credendo che abbia il potenziale per seguire le orme di $BOME e $SLERF, con una rapida quotazione in borsa di layer 1 prevista dopo il suo lancio.

La prevendita di Slothana ($SLOTH) continua a far parlare di sé dopo aver superato oggi il traguardo dei 5 milioni di dollari. La sua esclusiva strategia di prevendita “send to wallet” sta guadagnando popolarità.

Vai alla prevendita di Slothana

Le meme coin basate su Solana continuano a essere le più gettonate

Le meme coin basate su Solana continuano ad aumentare questa settimana mentre i trader si affrettano a trovare la prossima migliore meme coin emergente in cui investire.

Mentre le popolari meme coin basate su Ethereum come $PEPE e $BITCOIN stanno passando in secondo piano, i meme basati su Solana continuano ad esplodere.

Questa settimana, una serie di meme coin basate sui gatti hanno fatto irruzione sul mercato, con $MEW, $CATINO e $MOOCHICAT sono occupano le prime tre posizioni.

In particolare, Slothana ($SLOTH) continua a guadagnare dopo aver raccolto in tempi record 7 milioni di dollari nella sua prevendita. I trader ritengono che la prevendita “send to wallet” abbia il potenziale per replicare il successo di $BOME e $SLERF.

Cosa ha reso $BOME e $SLERF così speciali?

$BOME e $SLERF sono state due sensazionali meme coin che hanno raggiunto lo status di mainstream a marzo grazie alle loro strategie di prevendita che le hanno aiutate a ricevere listing immediati su Binance.

Queste meme coin basate su Solana utilizzavano una strategia di prevendita unica, che richiedeva agli utenti di inviare fondi a un wallet per partecipare.

La nuova tendenza di chiedere fondi in prevendita tramite un semplice indirizzo di portafoglio è iniziata con l'artista digitale Darkfarms dopo aver aperto al suo pubblico la raccolta fondi per Book of Memes ($BOME).

La raccolta fondi è stata un enorme successo, che ha consentito a $BOME di lanciare e raggiungere un picco di capitalizzazione di mercato di 1,4 miliardi di dollari dopo essere stato quotato su Binance.

Un altro ottimo esempio della strategia “send to wallet” che ha fornito rendimenti eccezionali per diversi motivi è stato $SLERF.

$SLERF ha raccolto l'incredibile cifra di 10 milioni di dollari nella sua prevendita "send to wallet". Tuttavia, quando lo sviluppatore è andato a lanciare il contratto, ha bruciato accidentalmente i fondi raccolti durante la prevendita.

Come risultato dell'errore, la community ha iniziato rapidamente ad acquistare $SLERF che ha ricevuto una quotazione istantanea su Binance, aiutandola a raggiungere l'incredibile capitalizzazione di mercato di 500 milioni di dollari.

Slothana potrà seguire le orme di $BOME e $SLERF?

Con la nuova strategia di prevendita "send to wallet", i trader si stanno interessando alla nuova prevendita di Slothana ($SLOTH), che ha già raccolto 7 milioni di dollari in soli cinque giorni.

Slothana è una meme coin basata su Solana che richiede ai trader di inviare $SOL a un portafoglio per partecipare alla sua prevendita e ricevere $SLOTH quando il token sarà attivo.

La meme coin raffigura un bradipo dall'aspetto professionale nel suo ufficio, in attesa della scadenza delle 17:00 per finire il suo turno. Il progetto rappresenta tutti coloro che desiderano lasciare la routine dell'ufficio per abbracciare lo stile di vita di Crypto Chad.

Grazie al suo vasto potenziale virale, i trader ritengono che $SLOTH potrebbe facilmente seguire le orme di $BOME e $SLERF con una quotazione istantanea di primo livello.

Inoltre, nella chat della community circolano voci secondo cui il team potrebbe essere imparentato con Smog, un'altra meme coin basata su Solana che ha raggiunto uno straordinario picco di capitalizzazione di mercato di 300 milioni di dollari.

La prevendita offre l'opportunità perfetta per posizionarsi su Slothana ($SLOTH) a quello che potrebbe essere il prezzo più basso possibile prima del lancio del token nelle prossime settimane.

Vai alla prevendita di Slothana



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-04-2024 alle 07:55 sul giornale del 05 aprile 2024 - 34 letture



qrcode