x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: penultima giornata di A Silver in casa, Publiesse Chiaravalle affronta i Lions Teramo

1' di lettura
86

da Publiesse Pallamano Chiaravalle


La regular season di Serie A Silver sta arrivando agli ultimi appuntamenti, ma ancora delle posizioni possono essere decise in ottica Final 8 per la promozione in A Gold. Sabato 6 aprile la Publiesse Pallamano Chiaravalle ospita il Lions Teramo in casa alle 18.00, nella penultima partita casalinga della stagione.

All’appuntamento di fronte ai propri tifosi, la squadra di Mister Guidotti si presenta con 26 punti in campionato, terzo posto in solitaria ad una sola lunghezza dal secondo gradino del podio.

Teramo, dal canto suo, è reduce da una stagione molto difficile, con soli 5 punti raccimolati e ultimo posto in classifica che, al momento, equivale alla retrocessione in A Bronze. Non per questo gli abruzzesi vanno sottovalutati però.

Nell’ultima di campionato infatti hanno ottenuto il pareggio contro il Verdeazzurro Sassari, squadra che ha messo in difficoltà Chiaravalle durante il campionato. La parola d’ordine per i marchigiani sarà dunque la stessa di tutta la stagione: umiltà e testa sull’obiettivo.

Tra le altre partite da tenere d’occhio in giornata ci saranno anche Orlando Haenna - Metelli Cologne, Genea Lanzara - Romagna e Tecnocem San Lazzaro - San Giorgio Molteno, tutti appuntamenti utili anche per la classifica finale di Chiaravalle.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2024 alle 15:55 sul giornale del 06 aprile 2024 - 86 letture






qrcode