x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Filottrano: la Lega sosterrà la candidatura di Lauretta Giulioni

1' di lettura
2446

da Lega Marche


“Alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno la Lega sosterrà la candidatura di Lauretta Giulioni, sindaco uscente, con la quale dopo un lungo e articolato confronto è nata una convergenza programmatica per il futuro del Comune di Filottrano”.

I vertici della Lega chiariscono la posizione del partito in vista del prossimo appuntamento elettorale amministrativo del 8-9 giugno. Il segretario regionale Giorgia Latini, il segretario provinciale Elena Campagnolo e il segretario comunale Luca Natalucci annunciando il sostegno del partito alla candidatura per il terzo mandato di Lauretta Giulioni.

“In una realtà amministrativa come quella di Filottrano la buona politica ha il dovere di mettere al centro i contenuti amministrativi, orientando l’attenzione al futuro e non al passato – spiegano Latini, Campagnolo e Natalucci - In queste settimane, a seguito di un lungo, corposo e articolato confronto con il sindaco Giulioni abbiamo riscontrato analogie sostanziali e smussato molte diversità rispetto al passato. Il sindaco ha riconosciuto l’importanza della filiera di governo Lega che in questi anni è stata capace di costruire un rapporto produttivo con i comuni del territorio. L’appoggio del nostro partito, come del centrodestra, è frutto della volontà di costruire un percorso nuovo che rafforzi le scelte positive fatte nel passato guardando oltre per dare nuovo impulso all’amministrazione al di là delle appartenenze con un solo obiettivo: la crescita di Filottrano”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2024 alle 18:23 sul giornale del 09 aprile 2024 - 2446 letture






qrcode