x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
articolo

Filottrano: Silvia Lorenzini inaugura la sede elettorale e svela il nome della lista, Filottrano in Comune

1' di lettura
2696

Da Silvia Lorenzini sindaco


Un lungo pomeriggio quello di ieri domenica 7 aprile nel quale Silvia Lorenzini, candidata Sindaco a Filottrano, inaugura la sua sede elettorale affacciata su Piazza Mazzini, la piazza principale della città.

Ad introdurre la Lorenzini il discorso di Federico Pazzaglia, Segretario dei Giovani Democratici della Provincia di Ancona, che ha raccontato il percorso che ha portato alla nascita di questa candidatura, nata dopo vari incontri tematici promossi per mesi dai Giovani Democratici di Filottrano. Silvia Lorenzini, nel suo discorso, ha sottolineato l'importanza dell'ascolto, del fare squadra e del lavorare assieme al territorio, delineando la sua visione per Filottrano. Una città sostenibile che investe nel verde, nella cultura, nella propria storia e tenderà a diversificare la propria economia, puntando anche sul turismo. Grande volano economico.

Una città che progetta a partire dalle proprie associazioni culturali, sportive e di volontariato, dai cittadini, che si pone e si confronta affinché il coinvolgimento parta dal tessuto sociale. Una Filottrano che diventi una città di valore e una città su misura! Nel suo discorso Lorenzini ha annunciato che le prossime settimane ci saranno diversi incontri per la campagna di ascolto dei cittadini e ha anche svelato il nome della sua lista: FIlottrano in Comune, a sottolineare il gioco di squadra ma anche l'obiettivo chiaro della campagna elettorale, governare la città!





Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2024 alle 16:32 sul giornale del 09 aprile 2024 - 2696 letture






qrcode