x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto: le ragazze di Moie vincono 15 a 7 con Certaldo

1' di lettura
176

da Team Marche Nuoto


Domenica al Palablù di Moie, gremito di tifosi giunti a sostenere la squadra , si è giocata alle 15:15 la VI giornata del campionato di serie B della pallanuoto femminile. Il Team Marche pallanuoto Moie ha incontrato il Certaldo, squadra fino ad ora in testa alla classifica, pari merito con le nostre ragazze.

Il Team Marche si era scontrato l’anno scorso con questa stessa squadra durante i play off del 2023 e sapeva di avere d’avanti avversarie forti e ben allenate. La coach Giuliani ha saputo preparare e motivare al meglio le sue atlete che hanno dominato le avversarie concludendo la partita con la vittoria di 15 a 7. L’incontro è stato ricco di emozioni ed ha offerto al pubblico la visione di una partita avvincente, fatta di tattica e di inaspettati contropiedi. La coach Giuliani ha commentato così la partita:- Un plauso particolare al portiere, che ha parato anche alcuni rigori, e ai centrali che oggi si sono distinti per alcune ottime giocate.

La formazione del Team Marche pallanuoto Moie Chiappa- Gasparini - Aguzzi- Giuliani- Robboni - Sassaroli - Giampaoletti - Di Martino - Canari -Dolciotti- Corinaldesi- Regnicoli - Piermartini Allenatrice sul piano vasca: Stefania Giuliani PARZIALI: 2-1; 2-1; 5-3; 6-2 MARCATRICI Robboni 3- Gasparini 2- Giampaoletti 2- Di Martino 2- Canari 2- Dolciotti 1- Corinaldesi 1- Regnicoli 1- Piermartini 1

Le ragazze del Team Marche incontreranno il 21 aprile a Prato la Azzurra Prato.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2024 alle 09:49 sul giornale del 10 aprile 2024 - 176 letture






qrcode