x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sportello gratuito di supporto psicologico alle famiglie

1' di lettura
110

da Comune di Jesi
Asp Ambito 9


Nasce lo Sportello psicologico del Comune di Jesi rivolto alle famiglie che intendono approfondire e migliorare lo stile educativo, nonché affrontare eventuali problematiche che inevitabilmente si presentano nella crescita dei figli.

Il servizio è interamente gratuito ed è rivolto a tutti i genitori che si trovano in difficoltà e sentono il bisogno di avere indicazioni per affrontare, in modo più sereno e consapevole, le problematiche legate alla relazione con i figli e l'ambiente circostante, attraverso una consulenza professionale per promuovere il benessere in famiglia. L'ottica è quella di prevenire e promuovere il benessere psicologico e relazionale dell'intera famiglia.

Per accedere allo sportello è sufficiente contattare la psicologa- psicoterapeuta Romina Pulita dell'Asp Ambito 9 al numero 333.2127712 e fissare un appuntamento. Il servizio è aperto tutti i lunedì - a partire dal prossimo 22 aprile giorno di attivazione - dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso i locali dell'ex Appannaggio - Ingresso Centro per l'integrazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2024 alle 12:56 sul giornale del 11 aprile 2024 - 110 letture






qrcode