x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pallamano: Chiaravalle in trasferta a Camerano per il derby di A Silver

1' di lettura
76
da Pallamano Chiaravalle

Penultimo stop della stagione 2023/2024 di Serie A Silver, ultima trasferta e ultimo derby per la Publiesse Pallamano Chiaravalle che sabato 13 aprile alle ore 18.30 sarà ospite in casa del Camerano in una sfida di alta classifica.

Entrambe le squadre sono già matematicamente qualificate alla prossima fase, quella delle Final 8 per la promozione in A Gold, massima serie nazionale, ma questo non significa che non sarà un’occasione per testare sul campo nuove soluzioni interessanti di fronte ad un palasport pieno.

I biancoblu di Mister Guidotti arrivano all’appuntamento con il 3° posto in classifica e l’intenzione di mantenersi nel gradino finale del podio, incalzato dagli attacchi di Romagna, San Giorgio Molteno e Metelli Cologne. Il Camerano invece è già matematicamente 1° in Silver.

“Il derby è sempre una partita importante e noi vogliamo onorarlo” dice il Presidente chiaravallese Gianluca Maltoni, che aggiunge: “veniamo da una stagione importante sia con la squadra maschile che con la femminile. Quest’ultima avrà un incontro decisivo sabato 20 in casa contro il Tushe Prato e vorrei chiamare già a raccolta tutti i nostri tifosi e sponsor per segnare la data in calendario e sostenere queste ragazze nell’arrivare alle Final, risultato già raggiunto con la maschile.”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 12:46 sul giornale del 13 aprile 2024 - 76 letture






qrcode