x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Monsano: domenica torna dopo quattro anni di stop la Passeggiata di Monsano

1' di lettura
656

da Organizzatori


Siamo felici di annunciare di nuovo questa iniziativa che porta all’attenzione della nostra comunità di due temi importanti: solidarietà e salute.

L’evento ha infatti una doppia natura, ovvero quella di raccolta fondi per le famiglie in difficoltà, in collaborazione con la sede locale di Caritas, e quella di promozione di valori legati alla salute, in collaborazione con Avis Monsano, parole chiave: benessere, contatto con l’ambiente e socializzazione. Teniamo particolarmente ad invitare tutti a uno tra i più storici momenti che la nostra associazione organizza da quasi dieci anni.

Partecipare è vivere il nostro paese, sostenere chi ha meno, scoprire la nostra campagna e soprattutto condividere con familiari e amici una giornata insieme. Novità di quest’anno è la possibilità di iscriversi partecipando alla competizione anche come atleti e concorrere alla vittoria di premi per i migliori classificati. Come da tradizione, ad ogni partecipante sarà consegnata una sacca ricca di prodotti e un biglietto per l’estrazione di tantissimi premi.

Per tutte le informazioni in merito a iscrizione, percorsi, premi e orari seguiteci sulle nostre pagine Facebook, Instagram o attraverso il nostro sito. Ci vediamo in piazza!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2024 alle 12:15 sul giornale del 16 aprile 2024 - 656 letture






qrcode